Athletic Bilbao, Berenguer subito decisivo con un gol all’esordio da titolare

Toro News / Segna e convince il giocatore arrivato dal Torino, che prima mette a segno l’1-0 e poi si vede annullare il 2-0 per fuorigioco di un compagno

di Redazione Toro News

Comincia nel migliore dei modi la seconda esperienza in Liga di Alejandro Berenguer. Lo spagnolo, ceduto a titolo definitivo dal Torino all’Athletic Bilbao nel corso dell’ultimo mercato estivo, si è reso subito protagonista all’esordio dal primo minuto con la nuova maglia: prima il gol dell’1-0 al 68′ e poi il raddoppio tre minuti più tardi, poi annullato dal Var a causa del fuorigioco di un compagno di squadra.

TURIN, ITALY – SEPTEMBER 26: Alejandro Berenguer (R) of Torino FC is challenged by Marten De Roon of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

BERENGUER – Gol ed applausi per il giocatore arrivato dal Torino per 12 milioni di euro, che prima ha battuto l’estremo difensore del Levante con un sinistro preciso per l’1-0 e poi si è visto annullare il 2-0 al 73′ per colpa di un compagno finito in fuorigioco. 2-0 il risultato finale tra il suo Athletic ed il Levante. Un esordio da ricordare dunque per l’ex granata, che sembra essersi adattato al meglio in Liga.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aca Toro - 2 settimane fa

    lo faranno giocare nel suo vero ruolo … non ci ostiniamo a sperimentare altre posizioni … tipo Rincon play e Lukic 3/4

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FORZA TORO - 2 settimane fa

    bravo Alejandro,sono contento per te

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. luizmuller - 2 settimane fa

    Secondo la redazione sportiva di The Guardian il suo acquisto è stato uno dei dieci migliori del mercato esttivo, in tutta Europa, come rapporto qualità-prezzo (e anche perché il Bilbao cercava proprio uno come come lui, per inserirlo bene nella squadra che hanno).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. lcaroggi_920 - 2 settimane fa

    Sono contento. E’ un ragazzo serio che ha sempre lavorato sodo. Spero continui a fare bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. mah... - 2 settimane fa

    Tra tre o quattro partite ne riparliamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 2 settimane fa

      Permalosoni, avete il cuore a pezzi perché vi hanno venduto la ballerina di flamenco….Impomatarvi i ciuffi che vi passa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. oscarfc - 2 settimane fa

      Per oggi il permaloso lo fai tu!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy