Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Athletic Bilbao, Berenguer subito decisivo con un gol all’esordio da titolare

Toro News / Segna e convince il giocatore arrivato dal Torino, che prima mette a segno l'1-0 e poi si vede annullare il 2-0 per fuorigioco di un compagno

Redazione Toro News

Comincia nel migliore dei modi la seconda esperienza in Liga di Alejandro Berenguer. Lo spagnolo, ceduto a titolo definitivo dal Torino all'Athletic Bilbao nel corso dell'ultimo mercato estivo, si è reso subito protagonista all'esordio dal primo minuto con la nuova maglia: prima il gol dell'1-0 al 68' e poi il raddoppio tre minuti più tardi, poi annullato dal Var a causa del fuorigioco di un compagno di squadra.

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26: Alejandro Berenguer (R) of Torino FC is challenged by Marten De Roon of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

BERENGUER - Gol ed applausi per il giocatore arrivato dal Torino per 12 milioni di euro, che prima ha battuto l'estremo difensore del Levante con un sinistro preciso per l'1-0 e poi si è visto annullare il 2-0 al 73' per colpa di un compagno finito in fuorigioco. 2-0 il risultato finale tra il suo Athletic ed il Levante. Un esordio da ricordare dunque per l'ex granata, che sembra essersi adattato al meglio in Liga.