Interviene in conferenza stampa perpartita il mister della sorprendente Reggina Gianluca Atzori, che risponde alla domande dei giornalisti sulla gara di domani.
toro
Atzori: ”Il Toro sta meglio, ma noi siamo pronti”
Interviene in conferenza stampa perpartita il mister della sorprendente Reggina Gianluca Atzori, che risponde alla domande dei giornalisti sulla gara di domani.
"Domani affronteremo una squadra importante" esordisce l'allenatore "che sta...
"Domani affronteremo una squadra importante" esordisce l'allenatore "che sta dimostrando una notevole crescita. Nelle ultime tre giornate, infatti, il Torino ha raccolto due vittorie ed un pareggio: i loro valori stanno venendo prepotentemente fuori, non era difficile immaginarlo del resto: il mio bravo collega, Franco Lerda, non ha mai sbagliato una stagione. Attraversano un ottimo momento, sarà una bella partita che, sono certo, affronteremo con l’umiltà e lo spirito adatto a sfide di questa portata".
Sempre dal sito ufficiale della Reggina, il mister si sofferma anche sul percorso della squadra amaranto fin qui: "Oggi i risultati conseguiti in questo primo scorcio di campionato ci consentono di avere un vantaggio in classifica rispetto ai nostri avversari ma, se facessimo riferimento ai numeri, andremmo incontro a grossi problemi. Dobbiamo continuare con quella voglia di crescere e di fare risultato che ci ha sempre contraddistinto".
Infina, una piccola riflessione sugli obiettivi di Reggina e Torino: "Si affrontano due squadre che possono raggiungere il primo posto? Il Torino certamente sì, ha un organico che consente di poter raggiungere il Novara. Noi potremo ambire alle prime posizioni soltanto continuando in questo processo di crescita che abbiamo intrapreso fin dal primo giorno in ritiro. Un’eventuale vittoria contro il Torino può solo confermare che giocare con la Reggina non è facile per nessuno ma non cambierà certo il nostro obiettivo che rimane quello di crescere e trasmettere positività".
© RIPRODUZIONE RISERVATA