"Alberto Zaccheroni per la gara interna contro la Sampdoria, che si giocherà all'Olimpico domenica sera alle 20,30, ha convocato i seguenti 22 giocatori: Abbiati, Taibi, Di Loreto, Franceschini, Pancaro, Balestri, Comotto, De Ascentis, Cioffi, Brevi, Barone, Rosina, Fiore, Lazetic, Gallo, Ardito, Music, Muzzi, Oguro, Stellone, Abbruscato. Fontana è l'unico infortunato, restano fuori Orfei, Melara, Ferrarese, Martinelli, De Sousa, Doudou. Il senegalese domani sarà impegnato nella Primavera di Pigino come fuoriquota.
toro
Balestri e Brevi pronti a tornare titolari
Alberto Zaccheroni per la gara interna contro la Sampdoria, che si giocherà all'Olimpico domenica sera alle 20,30, ha convocato i seguenti 22 giocatori: Abbiati, Taibi, Di Loreto, Franceschini, Pancaro, Balestri, Comotto,...
"Il mister granata, nella conferenza stampa che ha tenuto prima dell'allenamento, che si è svolto nel pomeriggio al centro Sisport, non ha voluto svelare la presunta formazione, anche se è facile intuire che ci sarà qualche cambiamento in vista.
"In difesa è possibile che Balestri rilevi Pancaro, in ballottaggio per un posto ci sono Di Loreto e Brevi, con quest'ultimo che ha impressionato in positivo domenica a Palermo. Lazetic dovrebbe trovare finalmente il suo spazio, come richiesto dai tifosi in settimana, al posto dell'evanescente Fiore. Rosina non dovrebbe mancare l'appuntamento fin dal primo minuto, mentre in attacco sembra avere la precedenza la coppia Muzzi-Stellone.
"Particolarmente importanti saranno le marcature su Bonazzoli, certamente affidato a Cioffi, e il veloce e volitivo Quagliarella, che dovrà essere guardato a vista da un difensore veloce ed esperto. De Ascentis e Comotto dovrebbero essere confermati, così Barone, anche se in settimana si è allenato poco con i compagni per la convocazione in Nazionale, in gruppo è tornato solo venerdì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA