di Paolo Morelli
toro
Baptista non ce la fa
di Paolo Morelli
Spalletti non sembra intenzionato ad adoperare il classico turnover di fine stagione in vista della gara di domani che, per i giallorossi, non può più influire sulla classifica....
"A centrocampo è probabile che il tecnico toscano opti per una mediana più compatta e meno propensa ad utilizzare le fasce, vista l'assenza di Taddei. Fuori anche Aquilani, Spalletti potrebbe schierare il duo De Rossi-Brighi a costruire gioco per gli inserimenti di Perrotta e Pizarro. Nessun problema invece in attacco. Totti giocherà dall'inizio al fianco di Vucinic, ma è possibile anche l'impiego di Menez, a partita in corso. Una Roma che vorrebbe chiudere in bellezza un campionato piuttosto deludente per le proprie aspettative.
"Probabile formazione (4-3-1-2): Artur; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; Brighi, De Rossi, Perrotta; Pizarro; Totti, Vucinic. A disposizione: Julio Sergio, Diamoutene, Loria, D'Alessandro, Filipe, Ménez, Montella. (Assenti: Motta, Taddei (squal.); Doni, Cicinho, Panucci, Tonetto, Aquilani, J. Baptista)
© RIPRODUZIONE RISERVATA