Ultimo training torinese per i granata, che hanno lavorato al Centro Sisport a porte chiuse, come di consueto il venerdì. Continua il silenzio stampa da parte dei giocatori, alla ricerca della miglior concentrazione e serenità, anche se la situazione è notevolmente migliorata dopo la vittoria contro il Cagliari. De Biasi ha deciso di fare l’ultimo allenamento a Firenze, presso il Centro Tecnico di Coverciano, previsto domani nel pomeriggio, sempre a porte chiuse, seguirà la conferenza stampa del mister. La squadra granata partirà dunque domattina per il capoluogo toscano dove è attesa dalla difficile sfida contro la Fiorentina di Prandelli, lanciatissima in classifica nonostante i 15 punti di penalizzazione.
toro
Barone in recupero. Stellone ancora out
Ultimo training torinese per i granata, che hanno lavorato al Centro Sisport a porte chiuse, come di consueto il venerdì. Continua il silenzio stampa da parte dei giocatori, alla ricerca della miglior concentrazione e serenità,...
"A Reggio Calabria gli uomini di Prandelli non sono andati oltre al pareggio, conquistato tra l’altro grazie ad un contestato calcio di rigore battuto da Adrian Mutu. I viola si presenteranno senza Fabio Liverani squalificato, ma potranno contare sulla coppia da gol più prolifica del campionato, vale a dire Luca Toni e Adrian Mutu, autori insieme di 25 gol (13 Toni, 12 Mutu). E’ possibile che Cesare Prandelli decida di effettuare il turn over per far rifiatare qualcuno, tra i quali Martin Jorgensen non apparso nel massimo della forma contro la Reggina, quasi certamente Montolivo prenderà il posto di Liverani, giocando in una posizione più arretrata rispetto alla consueta. Non è escluso nemmeno l’esordio, magari solo part time, del giovane centrocampista svizzero Kuzmanovic, giunto in viola nel mercato di gennaio.
"Il Toro a sua volta dovrà fare a meno di Ardito, squalificato, e di Stellone che non ha recuperato dall’infortunio, mentre partirà Barone che si è ristabilito. Questi i venti convocati per domenica da Gianni De Biasi: Abbiati, Taibi, Balestri, Brevi, Bovo, Coco, Comotto, Cioffi, Di Loreto, Franceschini, Ogbonna, Barone, De Ascentis, Gallo, Lazetic, Rosina, Abbruscato, Konan, Muzzi, Oguro. La formazione al momento resta top secret, ma non sarà molto diversa dagli undici scesi in campo contro il Cagliari, soprattutto a centrocampo dove gli uomini sono contati. Potrebbe esordire Coco e non è escluso l’impiego di Konan, in forte ripresa dopo il lungo infortunio patito in inverno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA