"E’ da quando ha finalmente trovato la forma fisica che si parla del “problema” trequartista: Belingheri ha dimostrato di meritarsi un posto in squadra, e con lui come trequartista il gioco del Torino ha acquistato velocità e ritmo. Ora però si pone il quesito: è meglio far giocare Belingheri o Gasbarroni? Nelle settimane passate si è sempre detto che i due non possano giocare insieme, che porterebbero solo confusione in un Toro che al momento non ha bisogno anche di ulteriori problemi. Ora però la situazione sembra cambiata; o meglio, qualcosa nella mente di Colantuono sembra cambiato.
toro
Belingheri e Gasbarroni, insieme si può
E’ da quando ha finalmente trovato la forma fisica che si parla del “problema” trequartista: Belingheri ha dimostrato di meritarsi un posto in squadra, e con lui come trequartista il gioco del...
"Oggi, in conferenza stampa, Belingheri ha fatto intendere che l’idea di farli giocare insieme sia balenata nella mente del tecnico granata. Belingheri potrebbe infatti retrocedere a centrocampo, così da far spazio al compagno, e lasciando due giocatori in attacco. Un’ipotesi che sembra diventare possibile, e pare che Colantuono in allenamento abbia fatto delle prove tecniche in vista della prossima gara di campionato. Ora la decisione spetta solo al mister, sperando che questa ipotesi possa portare beneficio alla formazione granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA