Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Benevento-Torino, Vagnati: “Voltiamo pagina. Mercato? Stiamo valutando”

Le parole / Il DS granata ha rilasciato le seguenti dichiarazioni prima del fischio d'inizio della partita che vede il Toro affrontare in trasferta il Benevento

Redazione Toro News

Prima dell'inizio della partita Benevento-Torino è intervenuto ai microfoni di Sky il DS del Torino Davide Vagnati. Di seguito le sue dichiarazioni: “Mister Nicola ha grande entusiasmo e voglia di fare. Ha dato subito una scossa e quando c’è un cambio di allenatore di solito si ottiene questo. Bisogna avere senso di responsabilità e fare tutto il possibile per uscire da questa situazione”.

VAGNATI - Sull’esonero di Giampaolo: “Gli errori si fanno, bisogna voltare pagina perché c’è tempo per mettere a posto una stagione fin qui negativa. Con Marco non è andata bene, lo ringrazio per il lavoro e la professionalità. Ora c’è Davide che è venuto con grande entusiasmo. Perché l’ho scelto? Perché quando l’ho chiamato dopo un’ora era già disponibile. Ci serviva un condottiero come lui perché con lo Spezia abbiamo visto una squadra bloccata”. Su Sanabria e Gedson Fernandes, possibili colpi in entrata per il Torino: “Davide in sede di presentazione è stato chiaro: vuole vedere questi giocatori e aspettare qualche giorno per capire quali sono le esigenze di mercato. Ma qualche cosa stiamo già valutando. Vediamo stasera cosa succede e poi faremo le dovute valutazioni”.