Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Benevento, Vigorito: “Mi preoccupa l’atteggiamento della Lazio contro il Torino”

BENEVENTO, ITALY - MAY 16: Simy Nwankwo of F.C. Crotone scores their team's first goal   during the Serie A match between Benevento Calcio  and FC Crotone at Stadio Ciro Vigorito on May 16, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il patron dei sanniti duro anche contro i suoi giocatori: "Se vedo che la squadra o lo staff non sono nelle condizioni di giocarla, ci manderò la Primavera"

Redazione Toro News

Anche il presidente Vigorito, dopo il pareggio contro il Crotone, ha parlato della situazione del Benevento ai microfoni di Ottochannel: "Ho parlato con la squadra. Umori? Come se fosse caduto il mondo, ma dimentichiamo che c'è un'altra possibilità e non è ancora tempo di funerali. Abbiamo semplicemente dato una possibilità in più al Torino, che avrà due risultati su tre contro la Lazio. Se i biancocelesti vinceranno, da mercoledì andremo in ritiro. Ma facciamo la riflessione che probabilmente il Torino, chiamato a fare risultato a Roma, sarà più pressato. Il Torino potrebbe trovare le energie per fare la partita della vita, spero che la Lazio faccia la stessa partita che ha fatto contro di noi. Mi preoccupa il loro atteggiamento. Vediamo se riusciamo a tirare per la coda questo benedetto campionato".

Il presidente ha quindi parlato della gara di domenica prossima: "Coloro che se la sentiranno verranno a Torino, chi avrà un piccolo fastidio psicologico resterà a Benevento. Ma sono decisioni che prenderemo nelle prossime 48 ore. Come ho già spiegato ai tifosi, c'è ancora qualcosa da fare. Poi avremo modo di analizzare le responsabilità, comprese le mie. Se qualcuno non se la sente, e può succedere, deve solo dirmelo: li lascerò a casa e si assumeranno la responsabilità. La vergogna è non superare la paura, ma di questo ne parleremo mercoledì mattina. Se vedo che la squadra o lo staff non sono nelle condizioni di giocarla, ci manderò la Primavera".