"La gara di domani in programma a Lecce, visto che il Gallipoli disputa le proprie partite interne allo stadio 'Via del Mare', avrebbe dovuto coincidere con la prima assoluta di Mario Beretta sulla panchina del Torino. Invece, con ogni probabilità, toccherà al suo vice Daniele Zoratto dare indicazioni a bordo campo. I motivi sono semplici. Il neo allenatore granata ha dovuto sottoporsi ad accertamenti e visite mediche per ottenere l'idoneità ma, non essendo ancora usciti i risultati, il tecnico dovrà quasi sicuramente guardare i suoi dalla tribuna.
toro
Beretta a Lecce sarà in tribuna
La gara di domani in programma a Lecce, visto che il Gallipoli disputa le proprie partite interne allo stadio 'Via del Mare', avrebbe dovuto coincidere con la prima assoluta di Mario Beretta sulla panchina del Torino. Invece,...
"La società e il nuovo allenatore ci tengono a precisare che i risultati di alcuni esami, arrivati ieri sera, hanno consigliato di esegure ulteriori accertamenti. In ogni caso, sia il medico sociale dott. Stesina, sia Beretta stesso, hanno voluto rassicurare tutti affermando che si tratta solo di ulteriori accertamenti di routine.
"In ogni caso Beretta non è preoccupato di ciò "Perchè io e Zoratto abbiamo le stesse idee, pensiamo alle stesse cose. Credo che addirittura potremo fare a meno di sentirci per telefono durante la gara".
"(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA