"Venerdì pomeriggio era sorto un po’ di allarmismo dopo che erano stati richiesti degli accertamenti per verificare le condizioni di salute del mister Beretta. Il tecnico, comunque, sembrava estremamente sereno, tanto da dichiarare a Radio Deejay: «Tranquilli, a metà settimana si risolve tutto. Ma di sicuro dovrò smettere di fumare». Il tecnico e la società hanno subito voluto tranquillizzare i media e i tifosi, tuttavia rimaneva ancora un po’ di incertezza sugli esiti degli esami. D’altronde, fino a quando non si ha il riscontro rassicurante dei risultati permane un po’ di timore.
toro
Beretta, tutto ok!
Venerdì pomeriggio era sorto un po’ di allarmismo dopo che erano stati richiesti degli accertamenti per verificare le condizioni di salute del mister Beretta. Il tecnico, comunque, sembrava estremamente...
"Noi di TN non abbiamo voluto alimentare incertezze o divulgare false notizie. Non è nostra intenzione pubblicare un pezzo solo per aumentare i contatti. Da nostra abitudine, abbiamo atteso conferme dalle nostre fonti prima di raccontarvi, come sempre, la verità.
"Gli ultimi accertamenti per Beretta sono stati estremamente rassicurati e i risultati degli esami hanno fugato ogni dubbio. Il mister sta bene ed è risultato idoneo all’attività sportiva. E lo ha confermato poco fa anche la società con un comunicato ufficiale sul proprio sito: «Il tecnico granata Mario Beretta – si legge nella nota – è stato sottoposto questa mattina ad ulteriori accertamenti dopo quelli effettuati durante la scorsa settimana: Beretta risulta idoneo all'attività sportiva, per cui fin da domani sarà alla guida della squadra in vista del match casalingo di sabato pomeriggio contro il Sassuolo».
"In bocca al lupo mister!
"(Foto: Maurizio Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA