toro

”Bianchi e Ogbonna me li terrei stretti”

 

dal nostro inviato a Sappada
Edoardo Blandino

 

Urbano Cairo ha raggiunto la squadra oggi per assistere alla partita contro il Taranto. Il presidente al termine del match ha...

Edoardo Blandino

dal nostro inviato a SappadaEdoardo Blandino

Sul gruppo dice: “Stiamo vedendo buone cose e buone individualità in un gioco ben organizzato. Siamo solo agli inizi e buone indicazioni ci sono. Ci sono giovani interessanti e giocatori esperti, anche qualità. Mi è piaciuto Gomis in porta: ha personalità, è un gatto. Anche Suciu l'ho visto bene. Mi piacciono Verdi, Odumadi e Stevanovic. Ebagua, poi, ha fatto un gol che me lo ha fatto ricordare per come l'ho visto l'anno passato a Varese”.

Capitolo Ogbonna, Bianchi e Rubin: “Bianchi e Ogbonna me li terrei stretti. So giocatori straimportanti per una squadra con ambizioni come il Toro. Bianchi si dice che meriti la A, ma se ha piacere di rimanere al Toro perchè qui trova le motivazioni, ben venga. È un giocatore a cui tengo molto e che terrei volentieri. Su Rubin non c'è solo il Cesena, sta avendo buone richieste, lo cedo a malincuore, vediamo nei prossimi giorni. Ci sono diverse domande”.

Si torna alla partita: “Qui c'era una squadra di C che ha fatto playoff per la B. C'è stata partita vera, anzi, fin troppo. È anche giusto un po' di agonismo. Ci sta. Ho visto passi in avanti importanti. Siamo soltanto agli inizi. È un buon inizio. Il mister ha insistito per avere la squadra pronta fin dall'inizio. Abbiamo lavorato per farlo e siamo arrivati qui con il 90% della squadra fatta. È bene averlo fatto così può lavorare bene”.

Si chiude poi con una battuta sula cessione del Toro: “Offerte non ne sono arrivate offerte prima, non pensiamoci adesso”

(Foto: M. Dreosti)