In attesa dell'inizio della preparazione estiva, calendarizzata per lunedì 9 luglio, i giocatori si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare al lavoro. Tra dinamiche di calciomercato e piani societari spicca senza dubbio la posizione di Rolando Bianchi: dagli Stati Uniti, New York per la precisione, dove il capitano granata sta trascorrendo questo periodo di riposo sono continue le sue manifestazioni affetto ed i massaggi di amore per il Torino ed a favore della sua permanenza all'ombra della Mole.
toro
Bianchi in vacanza, tra amore e multe
In attesa dell'inizio della preparazione estiva, calendarizzata per lunedì 9 luglio, i giocatori si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare al lavoro. Tra dinamiche di calciomercato e piani societari spicca senza...
Nella fotografia diffusa su twitter, ad esempio, lo si può vedere in giro per le strade della Grande Mela con la sua maglietta celebrativa per la stagione del Toro, prodotto con scopi benefici: da qualche giorno infatti il capitano non manifesta più con parole o messaggi il proprio attaccamente ai colori granata, ma lo potrà fare soltanto tramite immagini perchè, dopo l'intervista rilasciata ad un'emittente radiofonica napoletana in cui aveva spiegato di voler restare ancora a Torino, ma che la società pareva invece avere intenzioni contrarie, per Bianchi è scattata d'ufficio la multa per aver rilasciato dichiarazioni non autorizzate.
Dunque il capitano ha immediatamente smesso di parlare, ma continua ad affidare alle immagini sentimenti ed intenzioni: nelle prossime settimane, quando il mercato entrerà nel vivo, si vedrà quali veramente sono le dinamiche ed i contorni di questa vicenda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA