Ve l'abbiamo raccontato nella diretta in tempo reale dalla Sisport, oggi pomeriggio: Rolando Bianchi si é procurato un infortunio ad un dito della mano, nel corso del primo allenamento settimanale. Uscito dal campo per farsi medicare, ora il capitano é in attesa di un esame che possa far luce sulla natura del guaio occorsogli; la certezza, per lui, é solo quella di un fortissimo dolore.
toro
Bianchi, una frattura alle dita della mano sinistra
Ve l'abbiamo raccontato nella diretta in tempo reale dalla Sisport, oggi pomeriggio: Rolando Bianchi si é procurato un infortunio ad un dito della mano, nel corso del primo allenamento settimanale. Uscito dal campo per farsi medicare,...
Ad un primo riscontro da parte dello staff medico, l'ipotesi é quella di una frattura, anzi forse di una doppia frattura; occorre però cautela prima di pronunciarsi in via definitiva.In quel caso, potrà giocare a Cittadella, sabato, il capitano del Torino? Non é da escludere; infatti, sarebbe possibile vederlo schierato da Ventura con un tutore a protezione del dito infortunato.
**AGGIORNAMENTO**
E' stata eseguita in serata la radiografia alla mano sinistra di Rolando Bianchi, dopo che il capitano aveva accusato un dolore al termine dell'allenamento: la diagnosi della lastra è di frattura della base della seconda falange del dito indice, medio ed anulare della mano sinistra.
La gravità dell'infortunio sembra però meno preoccupante del previsto, infatti in vista della gara di sabato contro il Cittadella verrà preparato un tutore apposito per permettere a Bianchi di poter scendere regolarmente in campo.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA