Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale Rolando Bianchi, capitano nonchè bomber granata, intende rassicurare tutti tifosi: la incomprensioni, tensioni e liti ci possono stare in periodi delicati ma l'importante è che l'ambiente rimanga coeso e sereno.
toro
Bianchi: ”Voglio rassicurare il popolo Granata”
Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale Rolando Bianchi, capitano nonchè bomber granata, intende rassicurare tutti tifosi: la incomprensioni, tensioni e liti ci possono stare in periodi delicati ma l'importante è che...
""Dopo un lungo periodo di silenzio ritorno a parlare con la ferma intenzione di rassicurare il popolo Granata: le tensioni degli ultimi giorni non andranno a scalfire minimamente l'unità d'intenti che esiste tra me, la società e lo staff tecnico. Unico obiettivo riportarVi là dove Vi compete ed il boato che ha accompagnato il mio ingresso in campo ieri mi ha fatto ancora una volta constatare che, nonostante tutto e tutti, i miei compagni ed io siamo supportati da una PASSIONE AUTENTICA".
"Da sottolineare l'attaccamento del Capitano al pubblico granata: i maiuscoletti - tratti dal testo scritto di suo pugno - evidenziano ancora una volta quanto l'attaccante sia legato ed abbia rispetto per i colori del Toro e per chi li rappresenta.
"(foto: M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA