gazzanet

Bilancio Torino 2017, alle giovanili un decimo dell’utile. E nei ricavi nessun “effetto Fila”…

Inchiesta TN - Parte 6 / 3.7 milioni di euro destinati al vivaio. Ma la biglietteria delle "squadre minori" è in leggero calo...

Lorenzo Bonansea

"Da ormai 4 anni, qui su Toro News, analizziamo voce per voce il bilancio economico-finanziaro del Torino, per cercare di dare ai nostri lettori una didascalia più precisa possibile di quella che è la situazione economica in casa granata. E in questo finale di stagione, non saremo da meno – visto che il bilancio 2017 della squadra di Cairo segna una crescita esponenziale mai registrata prima.

http://www.toronews.net/toro/bilancio-torino-2017-il-retroscena-quel-litigio-con-il-river-plate/

"Siamo quasi alla fine di questo nostro viaggio all'interno del bilancio 2017 del Torino. Plusvalenze, retroscena, utile e diritti TV: sono stati tanti i temi toccati dalla nostra piccola inchiesta. Prima di passare in rassegna i costi, è giusto soffermarci sull'aspetto riguardante il settore giovanile, uno dei fiori all'occhiello della gestione Cairo e che in questi giorni è di grande attualità tra la messa di fine stagione a Superga e i playoff Primavera. Iniziamo col vedere quale percentuale dell'utile di oltre 37 milioni è stata "indirizzata" al settore giovanile... (Nella prossima scheda)

"CONTINUA A LEGGERE

"

Potresti esserti perso