toro

Bisogna crederci

 

Ieri in conferenza stampa il capitano, David Di Michele, ha sottolineato quanto sarebbe importante per il gruppo fare 12 punti in queste quattro gare che attendono il Torino. Certo, sognare è una cosa,...

Redazione Toro News

"Ieri in conferenza stampa il capitano, David Di Michele, ha sottolineato quanto sarebbe importante per il gruppo fare 12 punti in queste quattro gare che attendono il Torino. Certo, sognare è una cosa, concretizzare è un’altra.

"Ma questo Toro ha davvero le potenzialità per farlo? La formazione di Colantuono ha dimostrato fin dalla prima partita di essere entrata immediatamente nell’ottica di serie B, e, seppur a volte faticando, non si è mai tirata indietro. La squadra gioca bene, ci sono personalità importanti al comando, non esistono apparentemente grandi ostacoli sul cammino granata.

"Quindi, quale potrebbe essere una causale che potrebbe impedire al Toro l’impresa? La risposta potrebbe essere la mancanza di fiducia in se stessi. Tutta la rosa granata ci deve credere, perché non è una “mission impossibile”. Tra il non essere impossibile e il riuscire a farlo la strada è lunga ma niente è infattibile nel mondo del calcio.

Queste possibili vittorie aiuterebbero a donare quella carica e quell’adrenalina di cui il Toro ha bisogno per essere la capolista in questo campionato. Di conseguenza, la parola d’ordine diventa “crederci”Foto: Maurizio Dreosti