toro

Bologna, Valiani fermo ma non preoccupa

Come il Torino, anche il Bologna oggi si è allenato sotto la pioggia. Assente il centrocampista Valiani per un attacco febbrile, che comunque non dovrebbe pregiudicarne l'impiego per sabato. E come i granata, anche i...

Redazione Toro News

"Come il Torino, anche il Bologna oggi si è allenato sotto la pioggia. Assente il centrocampista Valiani per un attacco febbrile, che comunque non dovrebbe pregiudicarne l'impiego per sabato. E come i granata, anche i rossoblù si presenteranno alla sfida-salvezza con l'organico quasi al completo; due gli assenti per i padroni di casa, proprio come per gli uomini di Novellino.

"Si tratta del giovane e talentuoso Paonessa, fermato da un grave infortunio come Abbruscato dall'altra parte, e dello squalificato Zenoni. Il terzino destro potrebbe essere sostituito da Marchini, e anche in questo caso saremmo davanti ad un'analogia con la squadra ospite, che presenta un laterale destro centrocampista di ruolo (Diana) ma retrocesso sulla linea dei difensori per necessità.

"Si profila la panchina per Fabio Volpi, pupillo di Novellino che lo avrebbe voluto con sé in granata, mentre in attacco probabile utilizzo delle due punte, con l'ex Marazzina accanto al bomber Di Vaio. Oggi pomeriggio sono rientrati in gruppo anche Moras, Coelho e Rodriguez assenti negli scorsi giorni.