gazzanet

Bonifazi nella Spal è ancora titolare. Gol per Jansson e Candellone

Nicolò Muggianu

PROCOPIO (Cremonese) Graziano (Renate) - Procopio si accomoda in panchina nell'importante vittoria dei suoi contro il Renate di Graziano. Il risultato finale del "derby" tra i due giovani giocatori in prestito dal Toro è uno 0-2  in cui unico protagonista attivo è Graziano che entra in campo al 61' (VOTO: 6).

SEGRE (Piacenza) - Ottime notizie arrivano da Piacenza dove Segre gioca tutti 90' contro la Lupa Roma. Il risultato finale è un 1-1 povero di emozioni in cui il giovane granata in prestito fa vedere buone cose sul terreno di gioco (VOTO: 6,5)

DIOP (Viterbese) ZENUNI (Tuttocuoio) - Altro "derby" tra granata in prestito quello disputato tra Viterbese e Tuttocuoio che ha visto un faccia a faccia tra Diop e Zenuni. L'ex attaccante del Toro entra in campo al 63' aiutando i suoi a fissare il risultato sul 2-0 finale, Zenuni invece, titolare per tutti i 90', non riesce a incidere. DIOP: (VOTO: 6.5) ZENUNI (VOTO: 5,5)

EDERA (Venezia) - Altra panchina per Edera che viene lasciato fuori da mister Inzaghi nel 3-1 casalingo dei suoi contro il Mantova. Per l’attaccante classe 1997 siamo fermi a sette presenze stagionali.

CANDELLONE (Gubbio) - Ottime notizie arrivano invece dal Gubbio dove Candellone torna al gol. Entrato in campo al 57' l'attaccante scuola Toro si mette subito in mostra con una bella rete aiutando i suoi a rimontare il Sudtirol da 2-0 a 2-2 (VOTO: 7).

PICCOLI (Forlì) - Il suo Forlì fa una brutta figura in casa del Pordenone perdendo 5-0 e Piccoli si accomoda in panchina per tutta la durata del match. Il giovane ragazzo granata deve impegnarsi per ritrovare minuti importanti per crescere.

Potresti esserti perso