"Il Toro affronta il Borgaro, squadra della cintura torinese, che milita in Promozione, nella consueta amichevole settimanale. Si gioca di mercoledì perchè la gara interna contro la Lazio è stata fissata sabato 30 ottobre alle ore 20,30. La giornata promette bene, dopo le piogge dei giorni scorsi, è tornato il sole estivo, nonostante questo non c'è il pubblico solito, ma poco più di un centinaio di spettatori.
toro
Borgaro-Torino 0-8
Il Toro affronta il Borgaro, squadra della cintura torinese, che milita in Promozione, nella consueta amichevole settimanale. Si gioca di mercoledì perchè la gara interna contro la Lazio è stata fissata...
"Zaccheroni ha così buone opportunità per provare lo schema in vista della difficile gara contro i biancazzurri. Quest'amichevole doveva essere giocata la settimana dell'inizio del campionato, ma a causa dell'esonero di Gianni De Biasi e l'arrivo di Zaccheroni, fu annullata. Alle 15 il calcio d'inizio.
"Questo l'undici iniziale schierato da Zaccheroni: Taibi; Pancaro, Franceschini, Cioffi, Melara; Rosina, Ardito, Gallo, Fiore; Muzzi, Abbruscato.
"Borgaro: Spalazzi; Musso, Ierardi, Perri; Mandes, Guastaferri, Dipinto, Barbaro; Saracino, Dinatale, Alice. All.: Rista.
"Come si può constatare Zac sceglie in partenza un 4-4-2 inserendo alcuni giocatori finora tenuti a margine come Melara e Cioffi, per la gioia dei tifosi si rivede Ardito a tempo pieno (eccolo in azione nella foto sotto).
"Dopo pochi minuti dal calcio d'inizio va in gol Abbruscato. Il bomber si è svegliato, buon segno, anche se in amichevole.
"Al 16', dopo vari assalti granata alla porta dell'ottimo Spalazzi, raddoppia Rosina con un bel diagonale.
"In quattro minuti va in onda lo show di Muzzi che al 20' e al 24' pennella due gol nel sette del portiere avversario. In grande vena i due fantasisti granata Rosina e Fiore.
"46' Finisce il primo tempo con il Toro autore di un poker.
"Nella ripresa Zaccheroni vara qualche cambio. Questa è la formazione che si ripresenta in campo: Taibi; Brevi, Cioffi (Orfei), Balestri, Martinelli; Ardito, Lazetic, Oguro, Ferrarese, Konan, Abbruscato (Music).
"Si intuisce subito che Ardito, Cioffi e Abbruscato sono in preallarme per giocare sabato sera. Mentre fa il suo ingresso in campo il simpatico centravanti giapponese Oguro.
"E' un Toro subito arrembante e si butta nella mischia Oguro che segna il 5-0, pochi minuti dopo è la volta di Ferrarese a deporre la palla in rete.
"Altri quattro minuti di marca granata e Oguro e Ferrarese si ripetono mettendo a segno una doppietta personale. L'aria di Borgaro porta bene al Torino. Al 40' i granata vanno ancora vicini al gol con il nazionale giapponese e Balestri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA