Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Bosnia-Italia, chance da titolare per Belotti: un gol per agganciare Gino Rossetti

VADUZ, LIECHTENSTEIN - OCTOBER 15:  Andrea Belotti of Italy celebrates with Ciro Immobile of Italy after scoring the second goal during the UEFA Euro 2020 qualifier between Liechtenstein and Italy on October 15, 2019 in Vaduz, Liechtenstein.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Granata in Nazionale / Possibile partenza dalla panchina per Izzo e Sirigu. Gli azzurri scendono in campo già matematicamente qualificati

Marco De Rito

"Lo ha annunciato Roberto Mancini nella conferenza stampa della vigilia: "Belotti in campo dal primo minuto”. Il Gallo dovrebbe essere l'unico tra i granata convocati in campo nel match che andrà in scena questa sera a Zenica alle 20.45 tra Bosnia e Italia, valido per la qualificazione agli Europei 2020, manifestazione per la quale gli azzurri hanno già in mano il pass.

"Il capitano del Torino raccoglierà il 27° gettone in azzurro e andrà a caccia del nono gol in Nazionale, che gli permetterebbe di agganciare Gino Rossetti al quarto posto tra i bomber granata più prolifici con la maglia azzurra. La partita di questa sera è un’occasione da sfruttare: il ballottaggio con Immobile per chi sarà il centravanti titolare a Euro 2020 è più aperto che mai e Ciro in questo momento ha il biglietto da visita dei 14 gol messi a segno in 12 partite con la Lazio in campionato. In porta, spazio per Donnarumma come titolare. Il ballottaggio principale è per il ruolo di terzino destro, a giocarsi una maglia sono in questo momento Florenzi e Di Lorenzo. Bonucci, Acerbi ed Emerson completeranno il quartetto difensivo. A centrocampo Zaniolo e Barella come mezzali e Jorginho come interno. In attacco, ad affiancare il Gallo Belotti, ci saranno Bernardeschi e Insigne.

https://www.toronews.net/gazzanet/nazionali/nazionali-nuovo-impegno-per-laxalt-sara-ungheria-uruguay-ad-inaugurare-la-puskas-arena/

"E per quanto riguarda gli altri due granata? Possibile ingresso a partita in corso per Armando Izzo, dipenderà molto da come andrà la partita, ma le prime due alternative per il ruolo di terzino destro sono al momento Florenzi e Di Lorenzo. Per Sirigu ci potrebbe essere spazio nella prossima partita con l'Armenia che andrà in scena a Palermo lunedì 18 novembre alle 20.45. Prima, però, l’impegno di questa sera: la Bosnia porta in campo l’orgoglio di una nazionale ancora giovane e alle spalle ha un ruolino di marcia molto positivo per quanto riguarda le sfide in casa: la Bosnia ha vinto 10 partite su 13 negli ultimi 5 anni, con un solo incidente di percorso contro il Cipro.

tutte le notizie di