Brescia-Torino 0-4, il film della partita: “Operazione poker”

Brescia-Torino 0-4, il film della partita: “Operazione poker”

Film / La pellicola del 1965, diretta da Osvaldo Civirani a rappresentare la vittoria della squadra di Mazzarri al Rigamonti di Brescia

di Redazione Toro News

POKER

BRESCIA, ITALY – NOVEMBER 09: Alejandro Berenguer of Torino celebrates with Andrea Belotti after scoring his team’s fourth goal during the Serie A match between Brescia Calcio and Torino FC at Stadio Mario Rigamonti on November 09, 2019 in Brescia, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Al Torino però non basta: nel finale c’è tempo anche per il 0-4 di Berenguer, che torna a segnare e a sorridere dopo un periodo complicato. Un poker importante per il Torino, che dà seguito alla buona prestazione vista nel derby e porta a casa tre punti che mancavano dal 26 settembre. L'”Operazione poker” può dirsi compiuta per la squadra di Mazzarri.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nero77 - 7 mesi fa

    Risultato che fa morale,peccato per la pausa per gl impegni della Nazionale,serviva dare continuità e concentrazione, incrociamo le dita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. palmiro - 7 mesi fa

    “Operazione poker”, già, in effetti al poker c’è anche chi bara…
    Ho trovato la soluzione per vincere il campionato. Me l’ha ispirata il Presidente. Riempiamo la nostra gloriosa maglia di sponsorizzazioni delle aziende nelle quali lavorano gli arbitri di serie A.
    Sotto ogni sponsorizzazione scriviamo “Contributo non condizionante” e il gioco è fatto.
    O, visto Brescia, una roba del genere c’è già e siamo gli ultimi di una lunga fila capeggiata dalle merde?…Se fosse così la vedo molto male con l’Inter perché è la seconda della fila.

    ps. Quanti sono, quest’anno, i punti salvezza?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Junior - 7 mesi fa

    È una vittoria che fa morale e muove la classifica. Dopo quello che è successo nelle ultime settimane questo è un buon viatico per ben sperare nelle prox partite. Sosteniamo i ragazzi, sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ddavide69 - 7 mesi fa

    Abbiamo messo un po’ di fieno in cascina. Purtroppo non abbiamo ancora risolto nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy