"Non solo il gol contro la Juve. Bruno Peres, in maglia granata, ha sfatato un tabù che durava dal lontano 2002, quando Benoit Cauet gonfiò la rete di Gigi Buffon.
toro
Bruno Peres, è lui la sorpresa del Toro nel 2014
Il brasiliano, tra i meno attesi alla vigilia, ha sorpreso tutti, conquistandosi il posto fisso
"Nel match dello Juventus Stadium il laterale brasiliano ha segnato un gol epico, mettendo in atto un coast to coast da favola e realizzando una vera e propria perla, anche se il tutto è stato poi reso amaro dalla doccia fredda finale.Al di là della singola prodezza, si può però tranquillante affermare che, insieme al giovane svedese Jansson, Peres è stato la sorpresa positiva di questa prima parte di stagione.
"Arrivato a Torino in sordina, meno atteso rispetto ad altri acquisti estivi, si è subito messo in mostra alla grande, con un'accelerazione e uno spunto sulla corsa davvero fuori dal comune in un campionato sempre più carente dal punto di vista atletico come il nostro.
"La sua esplosione ha, di fatto, tolto il posto a Molinaro, titolare alla vigilia, dirottando l'inamovibile Darmian sulla sinistra.Bruno Peres si è rivelato un'arma devastante, forse a tratti poco sfruttata ma capace di scardinare qualsiasi difesa.
"La sua esclusione dalla lista Uefa per l'Europa League ha fatto parecchio discutere, lui ha risposto con poche parole e molti fatti concentrandosi sul campionato e dando un contributo importante a questo Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA