"Per Leonardo Pavoletti Torino-Cagliari non sarà una partita come le altre: sotto la Mole incontrerà tanti ex compagni al Genoa, sicuramente il momento più brillante di tutta la sua carriera, anche se pure in Sardegna le cose stanno prendendo una buona piega, con 2 gol nelle ultime 2 uscite da titolare.
gazzanet
Cagliari, Pavoletti: “Amarcord a Torino. Iago, che movimenti: e c’è sempre”
Alla vigilia / La punta dei sardi parla della sfida che lo vedrà di fronte a molti ex compagni: "Niang? Testa matta"
"Proprio di questi compagni Pavoletti ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "Faremo un bell'amarcord. Ho ricordi con tutti: colui al quale sono più legato è certamente Burdisso, che alla mia prima da titolare mi disse: «Questa maglia te la sei conquistata: è il tuo premio». Feci pure gol".
"Pavoletti poi continua: "Rincon fuori dal campo è l'esatto opposto del giocatore: buono come il pane. Ma in partita mi ha insegnato a non tirarmi indietro, mai. Iago, peccato averci giocato assieme così poco: fa movimenti perfetti, e se sei chiuso sai che sta arrivando ad aiutarti. Non credo di aver mai visto Ansaldi senza sorriso. Niang? Una testa matta: in Milan-Genoa mi vide nelle prime file della tribuna e prima di battere una rimessa laterale si fermò, mi sorrise e mi chiese «Pavo, come va?». Io ero imbarazzato, lui per niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA