gazzanet

Cagliari-Torino, parla Rastelli: “Siamo un’altra squadra rispetto all’andata”

Conferenza stampa / Il tecnico rossoblù presenta la sfida ai granata: "Loro squadra giovane ma di grande qualità, tra Belotti e Borriello..."

Redazione Toro News

"Domenica pomeriggio, fischio d'inizio alle ore 15.00, il Torino sarà ospite del Cagliari per la 31° giornata di questa Serie A. Pochi minuti fa il tecnico della compagine sarda Massimo Rastelli ha così presentato la sfida del Sant'Elia ai media in conferenza stampa: "Secondo me il Torino, per potenziale, è da considerare tra le prime sette squadre del campionato: inoltre i granata offrono un gioco spettacolare, offensivo, e cercano sempre il gol e la vittoria. Dall'altra parte, concede parecchio agli avversari e forse in alcuni frangenti può avere pagato questo tipo di mentalità, anche perchè complessivamente è una squadra giovane: è normale che abbia incontrato degli sbalzi di rendimento"

""Non importa se conquisteremo la salvezza matematica domani o tra un paio di settimane, noi dobbiamo pensare a vincere tutte le partite che ci rimangono e quindi dobbiamo stare concentrati solo sulla sfida al Torino. Dobbiamo sfruttare le nostre qualità contro un avversario che ha tra i suoi punti di forza la fase offensiva: hanno giocatori di grande qualità, soprattutto nel reparto avanzato. Spero che sarà una bella partita, sicuramente è stimolante"

""All’andata prendemmo gol dopo un minuto, logicamente ci aprimmo per pareggiare e invece subimmo altre reti, dopo venti minuti la partita era già chiusa. Però quello era un altro Cagliari: adesso invece abbiamo trovato un nostro equilibrio e siamo più solidi e compatti. Belotti o Borriello? Li divide l’età anagrafica, forse Marco ha qualcosa in più complessivamente sul piano tecnico ma Belotti ha dalla sua gli anni per poterlo eguagliare"