Schieramenti praticamente speculari questa sera all’Olimpico. Se Ventura punterà, infatti, sul consueto 4-2-4, il navigato tecnico del Vicenza Cagni metterà in campo i suoi con un po’ più coperto 4-4-2. A difendere la porta dovrebbe esserci Frison ma il condizionale è d’obbligo perché il numero 88 veneto è conteso anche in serie A (Catania su tutti) e non è escluso che nelle ultime ore di calciomercato possa fare le valigie. In quel caso maglia da titolare per Acerbis.
toro
Cagni con il dubbio Frison
Schieramenti praticamente speculari questa sera all’Olimpico. Se Ventura punterà, infatti, sul consueto 4-2-4, il navigato tecnico del Vicenza Cagni metterà in campo i suoi con un po’ più coperto 4-4-2. A...
Davanti linea a quattro composta da destra verso sinistra da Tonucci, Augustyn, Bastrini e Giani. In mezzo al campo spazio a Rigoni e Botta, con ai loro lati Bariti (inseguito anche dal Torino in estate) e Soligo. In avanti Abbruscato, l’atteso ex che l’anno passato punì i granata al “Menti” sancendo l’esonero di Lerda, e Paolucci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA