toro

Cagni con il dubbio Frison

Schieramenti praticamente speculari questa sera all’Olimpico. Se Ventura punterà, infatti, sul consueto 4-2-4, il navigato tecnico del Vicenza Cagni metterà in campo i suoi con un po’ più coperto 4-4-2. A...

Redazione Toro News

Schieramenti praticamente speculari questa sera all’Olimpico. Se Ventura punterà, infatti, sul consueto 4-2-4, il navigato tecnico del Vicenza Cagni metterà in campo i suoi con un po’ più coperto 4-4-2. A difendere la porta dovrebbe esserci Frison ma il condizionale è d’obbligo perché il numero 88 veneto è conteso anche in serie A (Catania su tutti) e non è escluso che nelle ultime ore di calciomercato possa fare le valigie. In quel caso maglia da titolare per Acerbis.

Davanti linea a quattro composta da destra verso sinistra da Tonucci, Augustyn, Bastrini e Giani. In mezzo al campo spazio a Rigoni e Botta, con ai loro lati Bariti (inseguito anche dal Torino in estate) e Soligo. In avanti Abbruscato, l’atteso ex che l’anno passato punì i granata al “Menti” sancendo l’esonero di Lerda, e Paolucci.