La decisione del Giudice Sportivo è arrivata probabilmente nella miglior settimana possibile per un Toro che dopo il pesante ko di lunedì sera contro il Verona rischiava di uscire dalla zona promozione e in società si respira un bel clima. In esclusiva per Toro News abbiamo raggiunto il presidente del club granata Urbano Cairo (foto N.Campo), che ha così commentato: "Sono contento di questa decisione, basata sulle perizia della Procura. D'altronde il regolamento dice che la società è responsabile del funzionamento dell'impianto elettrico e se non adempie ai suoi doveri la partita viene falsata, come d'altronde è accaduto. E' una sentenza che si basa sulla giurisprudenza e il regolamento non lascia scampo, considerando che tutti i casi analoghi erano stati valutati in questo modo".
toro
Cairo: ”Il regolamento parla chiaro”
La decisione del Giudice Sportivo è arrivata probabilmente nella miglior settimana possibile per un Toro che dopo il pesante ko di lunedì sera contro il Verona rischiava di uscire dalla zona promozione e in società si...
Ora il Padova ha la possibilità di ricorrere e a tal riguardo Cairo dice: "Per il momento cominciamo a prendere atto di questo risultato dopodiché vedremo". Infine, una battuta sulla dichiarazioni del presidente del Padova Cestaro, sull'amicizia tra Cairo stesso e il Giudice Sportivo Valente: "Se dice queste cose adesso avrebbe dovuto dirle anche prima, visto che il giudice è lo stesso. Tre mesi fa non era mio amico?" conclude il patron granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA