toro

Cairo: ‘Il Toro più bello’

Nostro inviato a Cesena – Raggianti, pacche sulle spalle e sorrisi larghi: Gianni De Biasi si presenta nella sala stampa del “Manuzzi” insieme a Urbano Cairo: “E' stata la...

Redazione Toro News

"Nostro inviato a Cesena – Raggianti, pacche sulle spalle e sorrisi larghi: Gianni De Biasi si presenta nella sala stampa del “Manuzzi” insieme a Urbano Cairo: “E' stata la più bella partita della stagione” spiega il presidente: “La cosa che mi è piaciuta di più è stata la reazione dopo l'episodio del rigore che ci aveva lasciato tutti con l'amaro in bocca. Voglio sottolinerae l'atteggiamento della squadra: non si è mai chiusa, ha cercato di rendersi sempre pericolosa. Bravo poi il mister ad azzeccare il cambio Vryzas – Martinelli”.

"Presidente, le è piaciuto l'attaccante greco che ha “sponsorizzato” in settimana?

"“No, per carità, io non sponsorizzo nessuno. C'è un allenatore che gode della mia fiducia. Io faccio come con i miei direttori di giornale, che magari mi fanno vedere la copertina ed esprimo un parere: al massimo guardo la formazione e posso dare un giudizio. Comunque Vryzas si è mosso benissimo, mi è piaciuto molto” E Bernacci? gli chiedono i cronisti romagnoli: “E' un ottimo giocatore, non ha fatto gol e mi fa anche piacere, tra l'altro Melara nel secondo tempo è riuscito ad anticiparlo più che nel primo. Anche Papa Waigo mi ha fatto una buona impressione e poi Salvetti, grande capacità di vedere il gioco, come il nostro Gallo direi, grande partita anche la sua”

"La multa per chi parla di serie A resta anche dopo questa vittoria?

"“A parte le battute, ora mi aspetto di fare tutte le partite con grande intensità, poi alla fine vedremo dove siamo. ”

"De Biasi ascolta il presidente e annuisce. Mister, cosa è cambiato in queste due settimane?

"“Il risultato e basta” dice di getto il tecnico.

"Con Mantova e Cesena non è stata messa più determinazione in campo?

"“La voglia di fare e la generosità c'è sempre stata. Soltanto abbiamo attraversato un periodo difficile sotto il profilo psicologico e fisico. Credo che sia stato molto importante la spiegazione con la curva, grazie a quel colloquio si è fatta chiarezza. Ripeto, mancava solo un risultato positivo che potesse lanciarci verso lo sprint finale”.

"Ha fatto bene a non firmare per il pareggio..

"“Ce la siamo giocata, volevamo i tre punti. E contro il Catania dovremo avere la stessa voglia, poi tireremo le somme”.

"Lazetic è stato un po' ingenuo sul fallo di mano?

"“Eh, mica può tagliarsi il braccio! Gli è battuta proprio là. Peccato avrebbe giocato anche venerdì prossimo”

"In compenso recupera Stellone..

"“Sta meglio però darò continuità alla squadra che vince. A Cesena avrei confermato lo stesso undici che ha battuto il Mantova. Gli ingressi di Music e Vryzas sono stati forzati. Se in settimana non succede nulla giocheranno gli stessi anche con i siciliani”.

"Come giudica il rigore fischiato da Rodomonti?

"Quando vinci i rigori contro ci sono sempre..."

"

"