toro

Cairo infuriato con la squadra va via prima

Allo stadio "Menti" erano presenti: TN; l'emittente radio che dà la cronaca delle gare della squadra granata; i due quotidiani torinesi. Insomma, i soliti quattro media che seguono ovunque il Toro.
A fine gara qualcuno aspettava il...

Redazione Toro News

Allo stadio "Menti" erano presenti: TN; l'emittente radio che dà la cronaca delle gare della squadra granata; i due quotidiani torinesi. Insomma, i soliti quattro media che seguono ovunque il Toro.A fine gara qualcuno aspettava il presidente Cairo, o il meno probabile ds Foschi, ma senza esito: il patron era infatti andato via prima della conclusione della gara. Scuro in volto e arrabbiato, molto arrabbiato, arrabbiatissimo. Non per i cori di contestazione subiti da parte degli stoici tifosi che continuano ad andar dietro a questa squadra senza mai riceverne una soddisfazione: l'ira di Cairo era rivolta a quanto accadeva in campo, all'ennesima figuraccia, e il pres aveva dentro la rabbia di chi si sente impotente e vorrebbe quasi scendere in campo e correre.

Tant'é; niente auguri natalizi da parte dell'editore, e forse è meglio il silenzio in un momento in cui le feste, dal punto di vista della passione calcistica (che per fortuna non è l'unico aspetto della vita), non saranno comunque felici.La squadra, dopo essere rientrata a Torino con il pullman, ha ricevuto il "rompete le righe" da parte di Mario Beretta. Con una variazione al programma: le ferie saranno brevi, non più di una settimana. Ce l'ha comunicato lo stesso mister all'interno dello stadio di Vicenza: il campionato riprenderà infatti già il 5 Gennaio, e soprattutto Beretta ritiene ci sia così tanto da lavorare che, fosse stato per lui, non ci sarebbe stata nessuna pausa.Ripresa dunque il giorno 28.