"Il presidente di RCS e del Torino, Urbano Cairo, ha parlato ieri in occasione della presentazione del 100° Giro d'Italia, toccando anche l'argomento Toro. "Sinisa Mihajlovic? Certamente lui è da maglia rosa", la battuta del presidente. "Ho scelto lui, perché ha delle grandi qualità umane oltre che tecniche: grande temperamento, ambizione, voglia di vincere, di fare bene e primeggiare. Lancia i giovani con naturalezza. Anche questo è molto importante, questa è la filosofia che noi abbiamo come società e che abbiamo inaugurato con Ventura. Devo dire che a volte gli faccio telefonate in cui gli dico cose che magari non puoi dire a tutti gli allenatori. Qualcuno si spaventa, lui no di certo. Lui è uno che regge benissimo la pressione".
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Cairo: “Mihajlovic da maglia rosa. Non si spaventa di nulla”
Il presidente granata a margine della presentazione del Giro d'Italia numero 100: "Il nostro mister ha grandi qualità umane, oltre che tecniche"
Per i granata incombe ora la sfida contro l'Inter: "Sono fiducioso perchè nelle prime nove partite abbiamo visto un bel Toro, capace di fare cose importanti, con voglia di vincere e recuperando anche risultati di svantaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA