toro

Cairo: “Mi trovo bene con Sinisa. Ho parlato con lui del Leicester”

L'intervista / Il presidente: "Mihajlovic è il Simeone italiano? Lui non deve imitare nessuno. Questo Toro è completamente diverso da quello di Ventura"

Marco De Rito

"Dati i buoni risultati e le ottime prestazioni della squadra di Mihajlovic, Urbano Cairo è stato intercettato ai microfoni della trasmissione: "Tutti Convocati" di Carlo Genta e Pierluigi Pardo. Il presidente granata ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:  "Mihajlovic è il Simeone italiano? Lui non deve imitare nessuno, deve essere Sinisa. Mi trovo molto bene con lui. Ho parlato con Miha domenica notte proprio del Leicester, mi fa piacere che abbia citato, in una recente intervista, questa cosa di cui abbiamo discusso". 

"Il patron del Toro poi parla di Giampiero Ventura e confronta la squadra attuale con quella delle passate stagioni: "Oggi giochiamo in maniera diversa da come giocavamo con il Ct, ma merito di Giampiero è la crescita di alcuni calciatori come Belotti. Benassi? E' un altro di quei calciatori su cui Ventura ha lavorato molto ma ora Mihajlovic ha un nuovo modulo, da nuove motivazioni. Il nostro ex allenatore sta incominciando ad entrare nel clima Nazionale, lui deve fare risultati ed ha partita difficile domani a Torino, in bocca al lupo. Il tecnico sta reggendo bene la pressione ed io che lo conosco a fondo lo vedo sereno. Domani farò il tifo per lui.

"L'imprenditore di alessandrino poi commenta questa nuova tendenza di mettere gli ex calciatori nello staff dirigenziale, cosa che potrebbe accadere anche al Milan con Maldini: "Sono d'accordo con quelle squadre che cercano grandi ex campioni per metterli in società ma fare il calciatore è una cosa e fare il presidente è un'altra. Carta bianca come dirigente la puoi avere quando hai l'esperienza, quando dimostri di essere grande come lo sei stato in passato".