Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, Niang: “Voglio restare al Rennes”. E i francesi chiedono lo sconto

Niang

In uscita / La squadra francese vuole riscattare l'attaccante ma non alle cifre stabilite dal Toro: ma la società granata non si muove dalle sue posizioni

Gualtiero Lasala

"Il campionato di Serie A 2018/2019 è finito, tutti i responsi sono arrivati e il Torino si ritrova in settima posizione senza poter accedere all'Europa League. Adesso è arrivato il momento di pensare alla fase estiva, in cui predomina il calciomercato, in cui la società granata dovrà agire in maniera positiva per la squadra, per rinforzare un gruppo già unito e compatto come è stato dimostrato nell'arco di tutta la stagione. A tener banco, in uscita, c'è la questione relativa a M'Baye Niang, attaccante del Toro che potrebbe lasciare i granata definitivamente.

http://www.toronews.net/toro/niang-qui-al-rennais-mi-diverto-mi-piacerebbe-rimanere/

"ADDIO - Nell'aria c'è un addio tra il Torino e Niang. Il calciatore franco-senegalese, già nelle ultime settimane ha dichiarato di non vedere Torino come il posto giusto per lui e di voler rimanere al Rennes, squadra in cui ha giocato (e bene) nella stagione 2018/2019. Il feeling con il Toro non è mai veramente cominciato, soprattutto sotto la gestione di Sinisa Mihajlovic che lo aveva fortemente voluto. Ed ora c'è la prospettiva di un addio, il Rennes vorrebbe riscattare un giocatore che in Francia ha avuto un buon rendimento, in particolare nella seconda parte di stagione. E il giocatore, dopo l'ultima partita di campionato ha anche dichiarato esplicitamente di voler rimanere con il Rennes: "Abbiamo iniziato a parlare di una mia possibile permanenza. Incontrerò la dirigenza per parlare ancora e prendere quella che sarà la decisione migliore per tutti. Mi piacerebbe restare e credo che anche il club voglia che io rimanga."

"SCONTO - Tuttavia, il club bretone vuole chiedere uno sconto al Torino per riuscire a strappare l'attaccante. La società granata ha fissato sui 15 milioni la cifra per prendere Niang, considerata troppo alta dalla squadra transalpina. Il Toro, da quanto traspare dalle ultime ore, non ha intenzione di ritrattare il prezzo e rimane fisso sulle sue posizioni, attendendo il pagamento stabilito. Nel corso delle prossime settimane la situazione si definirà ulteriormente, con Niang che aspetta di conoscere il suo futuro.