CALCIOMERCATO

Calciomercato Torino, dal futuro di Belotti a quello di Giampaolo: il punto

Il punto sulle principali trattative di calciomercato in entrata e in uscita condotte dalla società granata nella giornata odierna

Cecilia Mercatore

TURIN, ITALY - JANUARY 06: Marco Giampaolo, Head Coach of Torino F.C. reacts during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on January 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il calciomercato inizierà ufficialmente il 1° luglio, ma le squadre di Serie A stanno già iniziando a pensare alle possibili trattative. Con l'arrivo di Ivan Juric sulla panchina del Torino, si è parlato di una ricostruzione della squadra, dunque si presume siano diversi i cambiamenti in casa granata, sia in entrata che in uscita. Riassumiamo passo per passo le principali trattative odierne che vedono coinvolto il Torino: dal futuro e il valore di Andrea Bellotti a quello di Marco Giampaolo, a un passo dalla panchina neroverde.