Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, il Cagliari fissa il prezzo per Joao Pedro: 20 milioni

CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 01: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-0   during the Serie A match between Cagliari Calcio and  Parma Calcio at Sardegna Arena on February 1, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Calciomercato / L'agente dell'attaccante brasiliano ammette l'interessamento del Torino e Giulini fissa il prezzo: 20 milioni di euro

Redazione Toro News

Venti milioni di euro. Questa la valutazione fatta dal Cagliari per il cartellino di Joao Pedro. L'attaccante brasiliano classe 1992 è tra i profili seguiti dal Torino in vista della prossima stagione. Sono di ieri le dichiarazioni di Marco Piccioli, agente del giocatore, che ha rivelato a Centotrentuno.com: “Ci sono state diverse chiamate per Joao Pedro e tra queste anche quella del Torino”. Dichiarazioni che ufficializzano l'interesse della società granata nei confronti dell'ex Palermo, autore di 16 gol in 25 presenze nella stagione in corso.

https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-piccioli-ag-joao-pedro-ll-torino-ci-ha-contattati/

CALCIOMERCATO - Anche per questa ragione, da Cagliari arrivano le prime valutazioni riguardanti il giocatore: 20 milioni di euro. Tanti, probabilmente troppi per il Torino che vorrebbe inserire nella trattativa contropartite tecniche per abbassare sensibilmente il prezzo del cartellino. Opzione che, almeno per il momento, non sembra convincere troppo il presidente rossoblu Tommaso Giulini che vorrebbe invece ottenere liquidità fresche da reinvestire sul mercato. Ci sarà tempo per discuterne, ma intanto il patron rossoblu non ha chiuso alla cessione di Joao Pedro: “Cedere Joao Pedro? Mai dire mai - ha detto Giulini una settimana fa (LEGGI QUI) - se arrivassero offerte importanti e se il giocatore volesse cercare nuove sfide”.