Mercato / Il riassunto sulle novità di giornata del mercato granata
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Mercato / Il riassunto sulle novità di giornata del mercato granata
Poveda è andato… al Leeds. No comment.
La impossibilità di commentare su diversi articoli è VERGOGNOSA
Noi andiamo avanti con promesse e scommesse.
Partendo dal presupposto che i calciatori forti se li contendono le grandi società d’Europa, qui in Italia solo tre sono in grado di competere,stando però qualche passo indietro. Il fatto che il mercato nonostante sia a questi livelli medio bassi da un’idea della pochezza della nostra società.
Purtroppo la speranza di una svolta ci tiene legati ad un sogno rimasto tale dall’ultima coppa Italia.
Tra grandi calciatori e scarponi svogliati ci sarebbero le vie di mezzo. E poi a centrocampo i soldi li devi spendere almeno per un profilo internet. I soldi ci sono.
Internazionale
Ma quale fase difensiva da migliorare, se anche gioco con tre attaccanti significa che ne ho altri otto per difendermi. se non sono sufficienti allora significa che sono scarsi. Lascia tre davanti e vedi che almeno tre avversari stanno nella loro meta campo. Quindi sono perlomeno in parità numerica. Se dopo si dorme come aina allora manco in quindici eviti il gol. Il pressing nella metà campo avversaria è più che sufficiente come fase difensiva di un attaccante. Ci manca solo di cominciare a stressare un giovane attaccante con ste seghe mentali sulla fase difensiva. Sfinirli a correre come ossessi così poi davanti porta la ciccano.
Persino per una giovane promessa non riescono a convincere a firmare!Perché non mandare i giocatori alla mensa dei poveri ed il museo ospitarlo in qualche chiesetta in collina?Non dimentichiamoci delle offerte all esse lunga..Chissà qualche giocatore in saldo!
Ma tu dal city verresti al Toro?
Visto che è in scadenza di contratto e che forse (con Superciuk non è detto nulla) giocherebbe spesso, per una buona offerta può darsi verrebbe
Daresti comunque un ingaggio doppio rispetto al valore del giocatore, pur di convincerlo a venire. Se poi si rivela un Aina o Meite lo hai sulle coste per quattro o cinque anni. Perché i giocatori forti, salvo qualche eccezione, non vanno a scadenza. Se sei in scadenza significa che la società non ha ritenuto di aumentarti lo stipendio perché non lo vali e preferisce perderti a zero piuttosto che pagarti di più.
I giocatori si muovono solo ed esclusivamente per soldi, se una società ti rinnova il contratto alle cifre che tu chiedi, ogni giocatore resta. Altro che scelte di vita o altre esperienze.
Infatti rimane in Inghilterra al Leds!
punto. il nulla
E anche per questa sessione di calciomercato il bilancio sarà un paio di giovani barocchi e rotti in prova con la primavera. Cairo vattene
siamo a posto cosi’…