Calciomercato Torino, panchina per Verdi a Firenze: da domani previsti altri tentativi

In entrata / Il club granata non molla la presa sull’attaccante di Ancelotti, che aspetta eventuali sviluppi

di Redazione Toro News
Simone Verdi

Il Torino non molla la presa su Simone Verdi. E nell’ultima settimana di mercato proverà ancora a prendere l’attaccante del Napoli, bloccato da giorni dalla sua società di appartenenza. È chiaro che nel frattempo il club granata deve valutare piste alternative (a tal proposito, come spieghiamo a parte, è stato proposto il danese Pione Sisto). Ma l’obiettivo principale resta sempre e comunque Verdi, l’uomo tanto cercato da Mazzarri per cui verrà tenuta una porta aperta sino a fine mercato.

Il Torino potrebbe fare leva sulla volontà del giocatore, che sta vivendo tuttora l’avventura a Napoli con grande professionalità ma evidentemente vuole un ruolo da protagonista, cosa che nella squadra di Ancelotti gli manca. Anche ieri, nella gara di Firenze, è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti. Il Torino con l’entourage del ragazzo un accordo di massima lo ha trovato da tempo, manca l’intesa col Napoli, che come spiegato precedentemente su queste colonne fa resistenza nonostante l’arrivo di Hirving Lozano. A questo punto il presidente Urbano Cairo spera negli incastri di mercato degli ultimi giorni: un eventuale innesto nel reparto offensivo di Ancelotti potrebbe sbloccare la situazione. Intanto il Torino rimane in pressing.

63 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marione - 1 anno fa

    Ah non molla la presa! Magari per il 2021 si potrebbe anche comprare sto fenomeno. Grande squadra la cairese

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ardi - 1 anno fa

    Siamo senza un secondo portiere perché per paleari ne vogliono quattro mentre cairo ne offre due. Quando si dice fare di tutto per arrivare all’obbiettivo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ardi - 1 anno fa

    Detto, tutto ciò che sto dicendo da giorni, spero di sbagliarmi e che non solo non venga venduto un big, ma che, anche con colpevole ritardo, vengano presi un buon secondo portiere, un buon terzino, un ottimo centrocampista dalle due fasi e un trequartista seconda punta da salto di qualità. Se così fosse non contesterei più cairo per un anno intero, a prescindere dai risultati. Altrimenti spero venda il Torino e sarebbe giusta una dura contestazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ardi - 1 anno fa

    Sto guardando Udinese Milan e fofana è un prospetto che ci servirebbe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. sylber68 - 1 anno fa

    Non cominciamo a dire che i giocatori vogliono andare via da Torino. La colpa è solo del nostro presidente. Punto è basta. Cairo non ha nessuna scusante. Nessuna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ardi - 1 anno fa

    Poi magari non sarà venduto alcun big e cairo passerà per eroe, senza aver speso un euro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. MasioForever - 1 anno fa

    Nkoulou vuole andare via da Torino, o almeno il suo agente, Maxime Nana, pensa che sia meglio per il suo assistito andare altrove per questo nei giorni scorsi ha parlato con la dirigenza del Torino, fatto certo perché la sera della sconfitta con il Wolverhampton il procuratore ha salutato Cairo e si è soffermato a parlare con lui qualche minuto nell’antistadio quando il presidente ben dopo la fine del match è uscito dagli spogliati per recarsi alla sua macchina vicino alla quale lo attendevano i giornalisti. Il giorno dopo poi ha anche avuto altri colloqui e, altro indizio, Cairo era presente all’allenamento di venerdì mattina della squadra, come riportato sul sto ufficiale della società.

    Cairo dice sempre che è inutile trattenere giocatori che non sono felici di restare e su questo non gli si può dare torto. Nkoulou interessa alla Roma e Petrachi è colui che lo aveva portato al Torino. Sembra però esserci una clausola (fonte Sky) che la Roma non possa prendere calciatori del Torino dalla prima squadra a seguito del corteggiamento fatto a Petrachi quando ancora era un tesserato del Torino. Stando a quanto riferisce Il Romanista, però, il Torino all’agente di Nkoulou ha detto che fino a venerdì, dopo il ritorno con il Wolverhampton con i granata chiamati all’impresa per riuscire a ribaltare la sconfitta per due atre dell’andata e a qualificarsi per la fase a gironi dell’Europa League, il giocatore non si muove. Il camerunense ha con il Torino un contratto fino al 2021 e potrà accasarsi altrove se Nana porterà un offerta non inferiore ai 20 milioni. Questa sera con il Sassuolo Nkoulou molto probabilmente si accomoderà in panchina e al suo posto giocherà Bonifazi. IL braccio di ferro fra il Torino e Nkoulou è iniziato, alla fine si vedrà chi ne uscirà vincitore e chi vinto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ardi - 1 anno fa

      Oltretutto 20 milioni sono veramente pochi. È uno dei centrali più forti d’Italia. Già non dovrebbe essere venduto, se i più lo si facesse ad una cifra simile non servirebbe neanche alle casse della società per far qualcosa di buono. Certo venissero tutti o quasi tenuti li cairo essendo le sue società compresa il Torino spa potrebbe mettere i soldi da un altra parte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. sylber68 - 1 anno fa

      Non cominciamo a dire che i giocatori vogliono andare via da Torino. La colpa è solo del nostro presidente. Punto è basta. Cairo non ha nessuna scusante. Nessuna!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Marco Toro - 1 anno fa

      Che fai lo scrivi in tutti gli articoli? Pensi che se lo scrivi tante volte diventa vero? Puoi darci la fonte? Per me son tutte balle è più facile che Cairo abbia chiesto di parlare con agente di N’Koulou!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MasioForever - 1 anno fa

        Certo, certo…eccome no: nemmeno in panchina stasera….!!!

        Vai a spalare meliga che è meglio…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Nero77 - 1 anno fa

    A questo punto a Verdi non lo vorrei nemmeno regalato.Ci servivano rinforzi per arrivare ai gironi di EL,invece non l hanno voluti prendere,sempre nel nome del risparmio..Meglio qualche giovane della primavera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. RFgranata - 1 anno fa

    Ma lasciatelo a Napoli a marcire in panchina così ADL lo prende dove merita FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ddavide69 - 1 anno fa

    Sapete cosa vi dico? Sarei d accordo di perdere Nkoulou, se se ne andasse anche Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. alrom4_8385196 - 1 anno fa

    Cairo è troppo tenero di cuore ,appena uno bravo gli dice che vuole andarsene lui lo accontenta .Poi arriverà Verdi che ci farà arrivare ottavi (forse ) .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Ardi - 1 anno fa

    Eh si quest’anno bastava poco, la situazione economica ce lo avrebbe permesso, la base della squadra anche, i giocatori da vendere per migliorare aggiungendo pochi soldi pure, eppure si è deciso di non migliorare la squadra facendo pure venire il mal di pancia a qualche big che ora giustamente, non avendo possibilità di crescita in questa società, se ne vuole andare. Cairo o è stato messo qui per farci rimanere a galla oppure, non gli e ne frega niente di diventare una grande società e preferisce fare solo plusvalenze, senza investimenti che portino a lottare a obbiettivi più ambiziosi che poi ritornerebbero con gli interessi. Pensate solo se vemdendo gli esuberi si fossero presi anche con obblighi di riscatto e dilazioni varie, Laxalt, fofana e de paul, di sicuro non saremmo falliti e ci saremmo giocato i playoff e pure la Champions o mal che vada 5/6 posto oltre alla possibilità con la coppa Italia. Nessuno sarebbe voluto andare via e l’anno prossimo l’aumento di valore dei giocatori avrebbero permesso di ripagare l’investimento. Invece ecco qui, è la volontà a mancare. Altra cosa, come già scrissi, se n’koulou andasse alla roma probabile avremmo perrotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Infatti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Marco Toro - 1 anno fa

    Si certo mo arriva Verdi!! Non è arrivato quando avevamo possibilità di partecipare all’Europa League e arriva ora che siamo fuori!! Bastaaaaaa cazzateeeeee!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Mimmo75 - 1 anno fa

    Parlando di mercato e di N’Koulou in particolare credo si debba fare un po d’ordine.
    Sulla sua eventuale assenza (vedremo) contro il Sassuolo non stupirebbe più di tanto così come sicuramente mancheranno anche altri. La gara di domenica è una delle 38 che ci attenderanno on campionato, quella di giovedì, invece, è da dentro o fuori. Normale ruotare il più possibile nei ruoli dove si hanno alternative. E i centrali non ci mancano. Izzo rispetto a Nicolas ha giocato meno e contro i Wolves è bene avere con certezza N’Koulou piuttosto che Bremer. Chi gioca stasera potrebbe infortunarsi e arriverebbe comunque in Inghilterra con 2 gare in 7 giorni. Quindi, meglio riposi N’Koulou e ciò non vorrà automaticamente dire che è in procinto di lasciarci. Darlo alla Roma non vorrebbe dire solo abrogare la clausola con Petrachi ma anche rinforzare una diretta concorrente. Poi tutto può succedere, ma mi pare fantacalcio. Infine, una cosa su cui non si è mai fatto cenno è la normativa sugli sgravi fiscali per il rientro di calciatori dall’estero. Strano che Cairo perda un’occasione del genere. A noi serve un terzino e Darmian sarebbe di rientro. E, sono serissimo, ripenserei a Martinez: per caratteristiche sarebbe la seconda punta ideale per Belotti e Zaza, che continuo a vedere alternativi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LeoJunior - 1 anno fa

      Lo sgravio non è più limitato ai “rientri” e va bene per chiunque arrivi dall’estero. Quindi meglio stranieri che italiani e non che abbiano giocato qui.
      Strano quindi non si punti a giocatori che arrivano dall’estero. Si potrebbe offrire un 25% circa di lordo in più

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 - 1 anno fa

        Ah ok, grazie, credevo dovessero essere obbligatoriamente rientri in Italia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ardi - 1 anno fa

      Mimmo manca la volontà di migliorare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Antoniogranata76 - 1 anno fa

      Spero anche io sia fantacalcio, non so se alla Roma (si parla di una clausola),ma ho davvero paura che Nkoulou venga ceduto e che ci si indebolisca addirittura invece del contrario ma ripeto per l’ennesima volta, se mi sbaglio sono strafelice

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. mirafiori64 - 1 anno fa

    mah, il turco sarebbe ideale, costerebbe quanto verdi o poco dipiu. io ad esempio avrei preso keita balde, e stato venduto per 25 mln, cifra abbordabile, a me quando giocava nella lazio mi faceva impazzire anche se deve essere una testa di c.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      25 milioni cifra abbordabile? Per Cairo? Ma se al massimo è arrivato a 15 per un attaccante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mirafiori64 - 1 anno fa

        se vuoi fare il salto di qualita sono questi i giocatori che devi prendere, ecco perche il salto di qualita è difficile da fare, ecco perche cairo non lo fara mai, se vuoi lottare per la champion ne devi prendere almeno 3, almeno 60-70 milioni da investire (tenendo i migliori chiaramente), significa indebitarsi pesantemente, è disposto cairo a fare questo? NO! detto da lui chiaramente in un’intervista qualche mese fa. Cairo piu di dove siamo (che non è mediocrita come qualcuno scrive) non puo e non vuole portarci, tocca a noi accettare o ribellarci a questo stato di fatto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. mirafiori64 - 1 anno fa

          poi da investira 60-70 a zero !!!! ne passa

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 1 anno fa

          Stai dicendo quello che io diciyda tre anni a questa parte. Quest anno caosi è dimostrato quello che è veramente. Noi con lui abbiamo già raggiunto ul massimo che è disposto a darci e a rischiare (zero), quindi è inutile perdere altro tempo in chiacchiere, il momento è giunto. Se ne deve andare

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. Ardi - 1 anno fa

          non È così. Non servivano spendere 60/70 milioni per rinforzare la squadra. Non scrivere scemenze

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. mirafiori64 - 1 anno fa

            se riesci a meno proponoti come ds

            Mi piace Non mi piace
  16. Ciccio Graziani - 1 anno fa

    comprarare! C’e’ ancora una settimana. Bava dove e’?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LeoJunior - 1 anno fa

      Bava chi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 1 anno fa

      È pieno di bava nella società, di leccaculo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. toroxsempre67 - 1 anno fa

    Buongiorno a tutti , intanto mi presento . Mi chiamo Marco sono un 67 e vivo a la spezia , terra di gobbi e di ciclisti . Ho fatto in tempo a godermi l’ultimo scudo , attaccato alla radiolina a picchiare sulla pentola con il mestolo e mia madre incazzata nera :)) . Che dire , Cairo con i preliminari di E.L. aveva a mio avviso 2 strade :
    1) rinforzare subito a dovere la squadra x centrare i gironi e dire ai giocatori , ragazzi qua si fa sul serio ! Si punta a una E.L.da protagonisti e si tira al quarto posto , rimanete tutti qua che il salto di qualità alla carriera la fate qua nel toro .
    2) fregarsene di potenziare la squadra , fregarsene della E.L. e dire ai ragazzi , qua va bene così , chi vuole di più chieda di andare altrove , non c’è problema .
    Purtroppo mi sembra evidente che abbia definitivamente scelto l’opzione 2 .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ardi - 1 anno fa

      Benvenuto, dichiarazione perfettamente attinente alla realtà. Grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. toroxsempre67 - 1 anno fa

        Ciao Ardi grazie a te , a ben vedere anche petrachi che fugge in quel modo x andare in una Rometta qualunque è sinonimo , secondo me, che Cairo ha raggiunto il suo massimo sviluppo sportivo e di più non gli interessa , diversamente perché andarsene ? La Roma gli da così tanto di ingaggio ? Solo x soldi ? Bho sinceramente non ho idea

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Ardi - 1 anno fa

          Infatti toroxsempre

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Fenomeni - 1 anno fa

      Ciao, il pollice verso te lo h messo Cairo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. alrom4_8385196 - 1 anno fa

      Benvenuto e complimenti per le idee chiare che hai dimostrato di avere. Cerca di resistere in quella terra di gobbi . Stammi bene .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. toroxsempre67 - 1 anno fa

        Ciao alrom , grazie , ci si becca .

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. maxx72 - 1 anno fa

      Ciao toroxsempre, benvenuto! Anche a me sembra che l’opzione 2 sia andata in porto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. bergen - 1 anno fa

    Con 4 milioni facciamo un ginocchio bionico e mettiamo in organico Pepito Rossi…
    Cambiamo colore e facciamo il gesto dell’ombrello a ADL.
    Tie ‘

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. LeoJunior - 1 anno fa

    Ormai siamo alla disperazione.
    Avete letto la notizia dell’interessamento per Calhanoglu? Non riesco a dare un giudizio. Voi come lo vedreste? Potenzialmente forte?,
    Non so più cosa pensare e volere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 1 anno fa

      @Leo ciao.
      Il problema è un altro, ossia la presunta volontà, se è vero, da parte di Nkoukou di volere andarsene. Ora, io mi attengo ai fatti e non alle voci, sebbene queste ultime siano sempre di più.
      Se così fosse e Nkoulou dovesse andare via a calciomercato quasi finito..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 1 anno fa

        Al momento pure io sono un attimo perplesso. Al momento..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Fenomeni - 1 anno fa

        Caso strano quando devono andare via i forti Cairo fa la loro volontà.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Antoniogranata76 - 1 anno fa

        Io ho paura che le voci diventeranno realtà, ma ripeto se mi sbaglio e rinforzano la squadra sarò super felice, anzi spero di sbagliarmi, sempre forza Toro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Mimmo75 - 1 anno fa

      Se è vero parto in pedalò dal mar jonio e raggiungo Milano via fiume, lo prendo, lo carico a bordo, torno in Adriatico, imbocco la foce del Po e lo risalgo fino a Torino. Attracco, me lo carico sulle spalle e lo recapito a Mazzarri con un fiocco in testa dopo averlo lavato, asciugato, vestito, pettinato e profumato. E non voglio nemmeno essere ringraziato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 1 anno fa

        Grande, mi hai fatto scompisciare! E di questi tempi, ahi noi, è tanta roba.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Marco Toro - 1 anno fa

      Non ti rispondo perché tanto non arriva!! Chalanoglu costa!! Non tanto ma cmq troppo per noi!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. fabrizio - 1 anno fa

    come da domani!!!! da oggi!!! non c’e’ piu’ tempo ca……o i giocatori servono prima!! non a fine campionato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Antoniogranata76 - 1 anno fa

    Credo che ormai non sia più un segreto che Nkoulou ha chiesto di andare via e di conseguenza, verrà ceduto.Ora il rischio non è solo quello di migliorare la rosa,ma addirittura di non peggiorata,speriamo bene,ma ho sensazioni per nulla positive, se sbaglio e Nkoulou resta e rinforzano la squadra sarò super felice, sempre forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antoniogranata76 - 1 anno fa

      A rafforzare ciò che ho appena scritto, stasera giocherà Bonifazi al posto di Nkoulou

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Follefra Granata - 1 anno fa

    Con Callejon, Mertens, Insigne in quelle condizioni, come faceva a giocare Verdi? È rimasto in panchina e ci rimarrà per tutta la stagione, non è certo una notizia di mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. AUGUSTO - 1 anno fa

    Con calma, mi raccomando!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. DenisLaw - 1 anno fa

    Basta con questo Verdi. Non se ne può più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torello di Romagna - 1 anno fa

      E’ il nuovo Verissimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 1 anno fa

        Verdissimo!!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. ddavide69 - 1 anno fa

    Speriamo che parta Cairo, a mai più rivederci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. user-13950452 - 1 anno fa

    La tratti a per Verdi mi sembra uguale a diverse trattative degli anni scorsi: tutta l’estate a trattative e poi niente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. MasioForever - 1 anno fa

    Da domani previsti altri tentativi….di prese per il kiulo…!!!

    Bravi, bravi…avanti così…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pedro - 1 anno fa

      Guarda che se quello arriva parte qualcuno e non intendo n”k tanto per capirci

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MasioForever - 1 anno fa

        L’unico che “parte”, se arriva costui, è un embolo….!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy