toro

Camola e la scelta a destra

di Arianna Lucania

Sulla formazione che Camolese deciderà di mettere in campo nelle ultime due partite decisive di campionato ci sono sempre dei dubbi.

Proviamo ora a buttare...

Redazione Toro News

di Arianna Lucania

"Sulla formazione che Camolese deciderà di mettere in campo nelle ultime due partite decisive di campionato ci sono sempre dei dubbi.

"Proviamo ora a buttare un occhio sulle fasce del Toro: sulla fascia sinistra sembra ormai aver consolidato il suo posto Rubin. E’ ormai infatti diventato un punto fermo del centrocampo granata, sia perché ha già più volte dimostrato di meritarsi questo posto, sia perché è in crescita e l’ha mostrato nelle ultime gare. Durante la partita contro il Napoli lo abbiamo potuto vedere in azione solo per un tempo, in cui comunque si è rivelato prezioso con qualche spunto interessante.

"I dubbi invece rimangono sempre per quanto riguarda la fascia destra, dove il nostro tecnico Camolese, non ha che l’imbarazzo della scelta. Nessuna certezza come a sinistra ma comunque tre buoni giocatori che si alternano: Colombo, Diana e Abate. Colombo si è dimostrato ben più di una volta un elemento importante nella squadra, non per ultima contro il Napoli. Sa essere molto propositivo in avanti, servendo palloni importanti e coprendo sempre la sua zona di pertinenza. Trova forse qualche problema in più in questo momento Diana, che forse è stato il meno utilizzato in questo periodo dal recupero dell’infortunio di Abate. Quest’ultimo, pur non regalandoci una fantastica prestazione al San Paolo è ormai diventato una delle punte di diamante di questo Torino. Lo abbiamo visto correre per 90’ senza mai perdere la posizione, avendo la capacità di trovare gli spazi e di aiutare i compagni sia avanti che dietro quando serve. Insomma, un gran peccato se il Milan lo volesse indietro…