toro

Caridi ancora in forse

Il Grosseto torna in campo quest’oggi dopo la bella affermazione di Ascoli, con la voglia di conquistare punti preziosi per poter disputare un finale di stagione tranquillo, senza assilli derivanti dalla classifica. Ugolotti conferma il...

Redazione Toro News

Il Grosseto torna in campo quest’oggi dopo la bella affermazione di Ascoli, con la voglia di conquistare punti preziosi per poter disputare un finale di stagione tranquillo, senza assilli derivanti dalla classifica. Ugolotti conferma il consueto 4-4-2. Tra i non convocati figurano gli infortunati Sciacca e Iorio, anche Mancini non è al meglio e non sarà della partita, al pari di Asante e Misuraca. Nel 4-4-2 di Ugolotti le incognite maggiori risiedono sulle corsie esterne: da una parte Caridi scioglierà il dubbio solo a poche ore dal match. Il capitano del Grosseto indossa ancora il tutore dopo l’operazione alla mano, anche se il tecnico dei maremmani lascia trapelare un certo ottimismo in relazione alla presenza in campo.

Dall’altra parte, cioè a destra, tramonta l’ipotesi Mancino, ritenuto da Ugolotti più idoneo all’altra corsia, così si apre il ballottaggio tra lo spagnolo Keko e Simone Esposito, pronto al debutto in maglia biancorossa e favorito per un posto nell’undici titolare. In attacco toccherà all’uomo più in forma del momento, ovvero Luis Alfageme, supportare Nando Sforzini. Al bomber del Grosseto sembrano aver giovato le due settimane senza gare e punta a ritrovare quel gol che ancora manca nel 2012. Per il resto solo conferme, con la linea a quattro davanti a Narciso composta da Petras, Padella, Olivi e Giallombardo, mentre i due centrali di centrocampo saranno Jadid e Crimi.

Probabile formazione Grosseto (4-4-2): Narciso; Petras, Padella, Olivi, Giallombardo; Esposito, Jadid, Crimi, Caridi; Alfageme, Sforzini. A disp. Viotti, Antei, Calderoni, Consonni, Mancino, Keko, Lupoli. All. Ugolotti.