"Dopo la pausa festiva, legata al suo compleanno e alla salvezza raggiunta con una giornata di anticipo, il presidente granata Urbano Cairo sta cominciando a riflettere sul futuro. Il primo obiettivo è trovare un direttore generale capace, competente e con il polso del mercato nazionale e straniero, in grado di fungere da punto di riferimento sia per la proprietà che per lo staff tecnico.
toro
Cercasi direttore generale
Dopo la pausa festiva, legata al suo compleanno e alla salvezza raggiunta con una giornata di anticipo, il presidente granata Urbano Cairo sta cominciando a riflettere sul futuro. Il primo...
"Ieri si era sparsa la voce, in ambienti vicini alla presidenza, che il pour parler avuto con l’avvocato Gianni Trombetta, amico fidato del Presidente e membro del Consiglio di Amministrazione della società granata, fosse sfociato nella nomina a direttore generale. La notizia trovava elementi di logicità nella precedente esperienza dello stesso professionista in Lega Calcio e al Perugia di Gaucci, oltre alla consolidata fiducia di Cairo. E’ stato lo stesso Trombetta, però, a smentire questa ipotesi. Il professionista, del resto, ha una sua attività bene avviata ma che difficilmente gli lascerebbe il tempo e i margini di manovra necessari per ricoprire un ruolo così delicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA