toro

Cesena-Torino

Sono tutti di corsa i giocatori e i dirigenti granata, devono tornare prima possibile a casa perché domani è prevista una seduta di allenamento. Il ritorno con il Cesena è già alle porte.

Redazione Toro News

"Sono tutti di corsa i giocatori e i dirigenti granata, devono tornare prima possibile a casa perché domani è prevista una seduta di allenamento. Il ritorno con il Cesena è già alle porte.

"Dalla voce del presidente Cairo si intuisce che ha sofferto molto, ma alla fine ha potuto tirare un sospiro di sollievo: “Ho visto una buona squadra che ha saputo reagire bene, la partita è stata intensa. Rosina mi è parso ottimo, bene Longo. Abbiamo sofferto all’inizio della gara, ma siamo usciti bene nel finale del primo tempo”.

"Cosa risponde a chi dice che per voi c’è un occhio di riguardo per salire in A?

"“Sono voci che non stanno né in cielo né in terra, non scherziamo. Nella partita di questa sera possiamo recriminare noi come il Cesena, si gioca al meglio per arrivare alla finale”.

"Come vede il ritorno di domenica?

"“Con questo risultato possiamo affrontare la gara di ritorno con più tranquillità. Partendo magari dalle buone cose viste nel finale del primo tempo qui di Cesena”.

"De Biasi appare più tranquillo del solito, nonostante la sofferenza dei primi minuti. “Loro sono partiti bene e noi ci siamo fatti schiacciare nella nostra area nei primi minuti di gioco. Siamo riusciti ad uscire nel finale del primo tempo, dove Longo ha segnato la sua doppietta, anche se gli hanno conteggiato solo un gol. Potevamo fare ancora meglio, magari rischiando meno nel finale sui loro calci d’angolo che ci hanno creato qualche difficoltà”.

"Soddisfatto della prestazione di Longo?

"“Ha fatto una buona partita, sono contento della sua prestazione. Ha caratteristiche diverse da Ardito, nonostante questo la mossa è stata premiata. Ardito è uscito per un problema muscolare, valuteremo nei prossimi giorni”.

"La partita di domenica sarà in discesa adesso?

"“Partiamo dalla consapevolezza di essere riusciti a gestire bene questa partita. Speriamo al Delle Alpi di fare ancora meglio”.

"Per i giocatori parla Taibi: “Qui a Cesena abbiamo disputato una gran partita, sono soddisfatto della buona prestazione della nostra difesa, come solito”.

"Si aspettava un Cesena così arrembante?

"“Non pensavo di trovarli così in forma e decisi sotto porta. E’ una buona squadra, hanno degli ottimi giovani e un grande Salvetti, che fa sempre la differenza. Comunque nel conteggio delle occasioni abbiamo entrambi da recriminare qualcosa”.