toro

”Che bel clima in Sisport!”

Non si è sottratto ai microfoni e ai taccuini dei giornalisti presenti il presidente del Torino Cairo, nel giorno della visita al centro Sisport di Cesare Prandelli: “Mi ha fatto molto piacere la sua visita...

Redazione Toro News

Non si è sottratto ai microfoni e ai taccuini dei giornalisti presenti il presidente del Torino Cairo, nel giorno della visita al centro Sisport di Cesare Prandelli: “Mi ha fatto molto piacere la sua visita all’allenamento del Torino, so che ha grande considerazione di Ogbonna e si è parlato anche di altro insieme a lui”.

Cairo che ha poi parlato dell’aria positiva che si è respirata quest’oggi: “Sono contento di questo clima, anche per Pasquato che ha ricevuto cori da parte dei tifosi. Ma la pace c’era già stata nei fatti, dopo che aveva giocato alla grande con Gubbio ed Empoli. Si tratta di un giocatore che si è inserito subito bene nel gruppo e che potrà fare molto bene con noi”.

Infine, il discorso si sposta sui prossimi impegni dei granata: “Il Toro ha mezza partita in più delle altre. E anche se avessimo avuto i tre punti contro la Reggina non sarebbe cambiato molto in vista del match con il Sassuolo. Da qui in avanti saranno tutte gare importanti per centrare l’obiettivo” conclude Cairo.

(foto M.Dreosti)