Un solo dubbio di formazione per il tecnico dell’Empoli Pillon in vista della gara in programma quest’oggi all’Olimpico di Torino e cioè l’attaccante da affiancare a Tavano. In lizza Mchedlidze e Dumitru, con quest’ultimo favorito. Per il resto la formazione è abbastanza obbligata, complice anche la lunga serie di infortuni muscolari che ha colpito la squadra.
toro
Chi al fianco di Tavano?
Un solo dubbio di formazione per il tecnico dell’Empoli Pillon in vista della gara in programma quest’oggi all’Olimpico di Torino e cioè l’attaccante da affiancare a Tavano. In lizza Mchedlidze e Dumitru, con...
Oltre a Buscé mancheranno, infatti, Vinci, Coppola e Coralli. A difendere la porta sarà Pelagotti, con la consueta linea a quattro davanti a lui. A destra toccherà a Tonelli prendere il posto di Vinci, in mezzo spazio per la coppia titolare composta da Stovini e Mori mentre a sinistra agirà Regini, impegnato in settimana con la nazionale di B in Serbia. A centrocampo i due esterni saranno Saponara e Lazzari, con Valdifiori e Moro al loro interno. Davanti, come detto in precedenza, Tavano e probabilmente Dumitru.
Probabile formazione Empoli (4-4-2): Pelagotti; Tonelli, Stovini, Mori, Regini; Saponara, Valdifiori, Moro, Lazzari; Tavano, Dumitru. A disp. Dossena, Ficagna, Fatic, Signorelli, Cesaretti, Brugman, Mchedlidze. All. Pillon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA