Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Chievo-Torino 0-0, la moviola: tutto facile per Guida. E sulle ammonizioni…

Approfondimento / Passiamo in rassegna tutti gli episodi da moviola di Chievo-Torino 0-1

Redazione Toro News

Si è chiusa con una vittoria del Toro la gara che ieri pomeriggio ha visto i granata affrontare il Chievo al Bentegodi di Verona. Una partita tranquilla per il signor Guida, che si è dovuto limitare ad ordinaria amministrazione nel corso dell'incontro.

AMMONIZIONI GIUSTE - In avvio di gara corretta la decisione di ammonire Nkoulou, che ferma irregolarmente Djordjevic una volta che è stato superato, così come è giusto il giallo a Rossettini, che al 41' ferma Belotti lanciato in contropiede. Ammonizioni corrette anche per Radovanovic e Rincon, che allargano il gomito colpendo gli avversari nel proteggere il pallone, così come è giusto sanzionare con il giallo Ola Aina, che ferma De Paoli. Inevitabile l'ammonizione per Stepinski, che si aggrappa alla maglia di Meité impedendo al francese di ripartire.

http://www.toronews.net/toro/chievo-torino-0-1-il-film-della-partita-la-prima-luce/

FALLO SU BERENGUER - Unico episodio dubbio è una trattenuta non ravvisata su Berenguer che difendeva palla nei pressi della bandierina del calcio d'angolo. Lo spagnolo viene trattenuto per la maglia e non riesce a controllare il pallone. Non è d'aiuto l'assistente che, nonostante abbia la possibilità di visionare da vicini l'azione, non aiuta Guida nel fischiare il fallo.