gazzanet

Chievo-Torino, le ultime dai campi: arrivati i pullman delle squadre

Al Bentegodi / Squadre pronte per il riscaldamento pre partita di questa sfida infrasettimanale

Redazione Toro News

"Manca un'ora e trequarti all'inizio della quinta giornata di Serie A, che vede affrontarsi Chievo e Torino nel turno infrasettimanale. Il match si giocherà allo stadio Bentegodi, per la seconda volta in stagione i granata disputeranno la partita a Verona. La prima si giocò due giornate fa e finì con un pareggio emozionante tra Torino ed Hellas.

 Il pullman del ChievoVerona arriva al Bentegodi.

"Partiamo dagli ospiti: Ventura, come di consueto, schiererà la sua squadra con il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Padelli, la difesa a tre sarà composta da Bovo, Glik e Moretti mentre le fasce, con ogni probabilità, saranno occupate da Zappacosta e Molinaro, con Bruno Peres che scalpita. Nella linea di centrocampo ci sarà l'inamovibile Baselli affiancato da Vives e Benassi. In attacco dovrebbero partire titolari Martinez e Quagliarella.

 Il pullman del Torino arriva al Bentegodi.

"D'altro canto il Chievo risponde con Bizzarri a difendere la porta davanti a lui ci saranno Frey, Cesar, Dainelli e Gobbi, con Gamberini che vorrebbe partire da titolare e sarà in dubbio fino all'ultima. In centrocampo, con ogni probabilità, giocheranno Hetemaj, Rigoni e Castro. Mentre in attacco ci dovrebbe essere la coppia rivelazione della stagione: Meggiorini e Paloschi con Birsa dietro a loro a fare da fantasista. Il modulo con cui Maran schiererà la sua squadra dovrebbe essere il 4-3-1-2.

"Nel frattempo i giocatori sono arrivati allo stadio, e i granata stanno già tastando il campo del Bentegodi.

 I giocatori del Torino sul campo del Bentegodi.