toro

Ci sono Meggiorini e De Feudis, Surraco non ce la fa

Saranno 21 i giocatori che il tecnico Ventura porterà con sè nella trasferta di domani a Bari, con partenza prevista per questo pomeriggio al termine della conferenza stampa. Tra i nomi spicca l'assenza di Juan Surraco, ma urge...

Redazione Toro News

Saranno 21 i giocatori che il tecnico Ventura porterà con sè nella trasferta di domani a Bari, con partenza prevista per questo pomeriggio al termine della conferenza stampa. Tra i nomi spicca l'assenza di Juan Surraco, ma urge arrestare sul nascere le malelingue: il giocatore è stato interrogato mercoledì dal procuratore federale Stefano Palazzi, ma la sua esclusione dalla trasferta barese è dovuto solo ed esclusivamente ad un problema muscolare che lo ha costretto, già nella giornata di ieri, ad allenarsi a parte.

Per il resto tutto regolare, col rientro in gruppo di Meggiorini e De Feudis e soprattutto la convocazione regolare di quei giocatori che sembravano sgraditi all'ambiente barese, ma sui quali TN aveva prontamente confermato che sarebbero stato regolarmente convocati (e probabilmente anche utilizzati in campo) fermando ancora una volta sul nascere le ipotesi che volevano questi ragazzi esclusi dalla trasferta.

Portieri: Benussi, Morello

Centrocampisti: Basha, De Feudis, Guberti, Iori, Oduamadi, Pasquato, Stevanovic, Vives

Attaccanti: Antenucci, Bianchi, Meggiorini, Sgrigna