Cola ne chiama 19 Manca Dzema

Domani si giocherà il primo match di campionato, valido per la Serie B 2009/2010. Poco fa sono state diramate le convocazioni per la trasferta di Grosseto. Come già annunciato da mister Colantuno in conferenza stampa mancherà Dzemaili, lasciato a casa perché non tranquillo a causa delle voci di mercato. Il mister granata dovrà fare a meno anche di Diana, Ogbonna, Pratali e Pisano, ancora squalificati…

di Redazione Toro News

Domani si giocherà il primo match di campionato, valido per la Serie B 2009/2010. Poco fa sono state diramate le convocazioni per la trasferta di Grosseto. Come già annunciato da mister Colantuno in conferenza stampa mancherà Dzemaili, lasciato a casa perché non tranquillo a causa delle voci di mercato. Il mister granata dovrà fare a meno anche di Diana, Ogbonna, Pratali e Pisano, ancora squalificati dopo il finale di Torino-Genoa. Il tecnico ha dunque convocato il giovane Benedetti in difesa. Assieme a lui partiranno per Grosseto altri 18 compagni. Ecco i 19 convocati:

PORTIERI: 1. Sereni Matteo, 27. Calderoni Alex

DIFENSORI: 3. Rubin Matteo, 13. Benedetti Simone, 15. Loria Simone, 16. Rivalta Claudio, 32. Colombo Riccardo

CENTROCAMPISTI: 5. Loviso Massimo, 7. Zanetti Paolo, 14. Gasbarroni Andrea, 19. Gorobsov Nicolas, 20. Bottone Davide, 21. Belingheri Luca, 22. Malonga Dominique, 28. Vailatti Tommaso

ATTACCANTI: 8. Abbruscato Elvis, 9. Bianchi Rolando, 10. Di Michele David, 17. Amoruso Nicola

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy