toro

Colantuono: ”I ragazzi giocheranno da Toro”

Consueta conferenza del tecnico Colantuono alla vigilia della decima giornata di campionato, che vedrà domani il Torino impegnato sul campo dell'Ascoli. Purtroppo da registrare la defezione dell'ultimo minuto di Andrea...

Redazione Toro News

"Consueta conferenza del tecnico Colantuono alla vigilia della decima giornata di campionato, che vedrà domani il Torino impegnato sul campo dell'Ascoli. Purtroppo da registrare la defezione dell'ultimo minuto di Andrea Gasbarroni, infortunatosi alla caviglia durante la rifinitura mattutina. "Abbiamo molti problemi fisici in questo momento. Devo cercare la soluzione migliore per sostituire Gasbarroni. Gorobsov l'ho convocato ma è solo da ieri che ha ripreso ad allenarsi normalmente. Mentre Arma e Vantaggiato sono rientrati in gruppo questa settimana, devono ritrovare la condizione fisica migliore".

"Una battuta anche su Saumel. "E' un giocatore completamente recuperato. Si sta allenando con ottima intensità e per ritrovare la forma ha giocato con la Primavera".

"Nonostante i problemi fisici, però, domani ad Ascoli non si potrà proprio più sbagliare. "Sarà una partita molto importante. Peccato perdere un giocatore come Andrea, che stava attraversando un grande stato di forma. Però pazienza. Vorrà dire che chi sarà a disposizione darà il meglio. Non ci piangiamo di certo addosso, dovremo essere tonici e tosti per strappare un risultato importante. I ragazzi hanno voglia di dimenticare al più presto gli ultimi risultati e sono convinto che disputeranno una partita da Toro".