toro

Colombo: ‘Rosina si sta allenando bene’

In sala stampa quest’oggi si è presentato Riccardo Colombo, divenuto a giugno un giocatore a tutti gli effetti del Torino, dopo il riscatto della seconda metà del cartellino...

Redazione Toro News

"In sala stampa quest’oggi si è presentato Riccardo Colombo, divenuto a giugno un giocatore a tutti gli effetti del Torino, dopo il riscatto della seconda metà del cartellino dall’Albinoleffe. Il primo argomento di discussione è quello relativo al suo ruolo. “Credo di giocare da terzino, perché Colantuono mi sta provando lì. Ma per me non ci sarebbe nessun problema a ricoprire altre zone del campo, sono un giocatore duttile, mi adatto agli schemi”.

"Riguardo alla preparazione, invece, Colombo ha buone sensazioni: “L’importante in questo momento è non farsi male. Ieri, infatti, quando ho subito un colpo alla tibia mi sono subito fermato, per motivi preacuzionali. Comunque ci stiamo allenando bene, anche il mister è contento”.

"Meno qualche tifoso, che ha contestato Rosina. “Non ho sentito bene cosa sia successo, quel che è certo è che Rosina si sta allenando benissimo. Capisco la loro delusione per la retrocessione, ma anche noi siamo arrabbiati. Abbiamo un grande spirito di rivalsa”. Rabbia da mettere sul campo, anche con l’aiuto dei nuovi acquisti. “Belingheri lo conosco bene, perché ci ho giocato insieme un anno e mezzo all’Albinoleffe, Loria ha una grande esperienze e Gorobsov mi sta piacendo molto in questi giorni di ritiro. Sono tutti e tre ottimi acquisti”.

"Una battuta, infine, sul livello delle prossime avversarie in B. “Le favorite saranno sicuramente quelle appena retrocesse dalla A, poi vedo bene Sassuolo e Triestina, stanno facendo buone squadre. Ma guardando i nostri nomi possiamo senza dubbio vincere il campionato”.