toro

Comotto, l’infortunio è grave

La sfortuna non vuole proprio lasciare in pace il Torino. La società granata ha infatti reso noto che l'entità dell'infortunio subito ieri da Gianluca Comotto è tale da considerare finito il campionato del...

Redazione Toro News

"La sfortuna non vuole proprio lasciare in pace il Torino. La società granata ha infatti reso noto che l'entità dell'infortunio subito ieri da Gianluca Comotto è tale da considerare finito il campionato del terzino destro. Non si tratta di semplice distorsione del ginocchio ma 'lesione parziale del crociato anteriore'. Si deciderà a breve se intervenire con un'operazione chirurgica.

"Per Sereni si tratta invece di stiramento all'adduttore destro: rientro previsto tra 20 giorni. Svaniscono quindi le possibilità di una convocazione per l'amichevole dell'Italia in Spagna. Il portierone in campionato dovrebbe mancare contro Milan e Catania, contro cui giocherà perciò Jimmy Fontana.

"Problemi anche per Simone Barone, indisponibile per un paio di settimane a causa di un fastidio al retto femorale sinistro. Contro il Milan, inoltre, sarà assente anche Lazetic, per il quale è in arrivo un turno di squalifica.