"La sfortuna non vuole proprio lasciare in pace il Torino. La società granata ha infatti reso noto che l'entità dell'infortunio subito ieri da Gianluca Comotto è tale da considerare finito il campionato del terzino destro. Non si tratta di semplice distorsione del ginocchio ma 'lesione parziale del crociato anteriore'. Si deciderà a breve se intervenire con un'operazione chirurgica.
toro
Comotto, l’infortunio è grave
La sfortuna non vuole proprio lasciare in pace il Torino. La società granata ha infatti reso noto che l'entità dell'infortunio subito ieri da Gianluca Comotto è tale da considerare finito il campionato del...
"Per Sereni si tratta invece di stiramento all'adduttore destro: rientro previsto tra 20 giorni. Svaniscono quindi le possibilità di una convocazione per l'amichevole dell'Italia in Spagna. Il portierone in campionato dovrebbe mancare contro Milan e Catania, contro cui giocherà perciò Jimmy Fontana.
"Problemi anche per Simone Barone, indisponibile per un paio di settimane a causa di un fastidio al retto femorale sinistro. Contro il Milan, inoltre, sarà assente anche Lazetic, per il quale è in arrivo un turno di squalifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA