Si presenta visibilmente emozionato in sala stampa Fabio Concas, esterno offensivo classe '86 arrivato proprio in settimana dalla Ternana: "C'erano tanti miei amici a vedermi qui allo stadio e segnare dopo 1' che ero in campo è stata una cosa incredibile - racconta, senza riuscire a tenere bene il filo del discorso - continuo a ripensare quello che è successo mezz'ora fa, non avevo mai giocato di fronte ad un pubblico così numeroso".
toro
Concas: ”Che emozione segnare all’esordio, contro il Torino”
Si presenta visibilmente emozionato in sala stampa Fabio Concas, esterno offensivo classe '86 arrivato proprio in settimana dalla Ternana: "C'erano tanti miei amici a vedermi qui allo stadio e segnare dopo 1' che ero in campo è stata...
Sull'esultanza? "Mi sono tolto la maglietta ed ho preso un giallo?! Non so, non ho più visto nulla. Ho fatto solo quello che mi è venuto, senza pensare a niente".
Dalla partita ci si è poi spostati sull'inserimento nel gruppo di Sannino: "Sono arrivato da cinque giorni eppure mi sembra di essere qui da due anni: è un gruppo ottimo, molto compatto che mi ha accolto subito facendomi sentire immediatamente a mio agio. Anche in campo, con consigli, incitamenti mi sono subito calato negli schemi".
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA