toro

Contro il Siena Camolese torna alla difesa a 3

di Edoardo Blandino

 

La partita con il Siena è l’ennesimo crocevia fondamentale di una stagione travagliata, nata male e da non concludere al peggio. La disfatta di San Siro...

Edoardo Blandino

di Edoardo Blandino

"La partita con il Siena è l’ennesimo crocevia fondamentale di una stagione travagliata, nata male e da non concludere al peggio. La disfatta di San Siro non è piaciuta a nessuno e bisogna subito voltare pagina. La classifica è corta dietro e non bisogna lasciarsi sfuggire alcuna opportunità. In settimana Camolese ha spiegato più volte ai suoi cosa bisognerà fare e come attaccare il Siena per portare a casa il match. Sarà necessario una partita intelligente e ragionata perché il toscani sono bravi a difendersi e appena possono colpiscono in contropiede, inutile quindi buttarsi in avanti dal primo minuto a testa bassa.

Probabile Formazione (3-5-2): Sereni; Di Loreto, Natali, Franceschini; Diana, Dzemaili, Barone, Abate, Rubin; Rosina (Gasbarroni), Bianchi. A disp. Calderoni, Ogbonna, Dellafiore, Rivalta, Saumel, Gasbarroni (Rosina), Ventola.